Nudibranchi panteschi

Ora comincio con le fotosub: ecco in anteprima per voi un bel bouquet di nudibranchi!!!!! Ce n'erano di tutti i tipi e a tutte le profondità! Flabelline, cratene, cromodoridi, ipselodoridi, tritonie, vacchette....vi metto quelle che mi piacciono di più.
Cratena (Cratena peregrina)
...flabellina rossa (Flabellina ischitana)...
...ancora cratena...
...flabellina rosa...
questa mi sta simpatica: Flabellina bianca (babai) cicciona!!!
(questa l'avete imparata o avete ancora dubbi?)
Chromodoris luteorosea
Spero che abbiate gradito questa prima tranche di foto subacquee....ne arrivano altre!

Commenti

Ari ha detto…
Non ci credo! Stavo cercando delle foto dei nudibranchi per studio, e sono per caso incappata sul tuo blog!
Mi sono messa a leggere il tuo profilo e mi pareva di vedere la mia vita! Sono Arianna, da Venezia, e ho la tua stessa passione. Ho anche io il brevetto di sub(anche se ho ancora poca esperienza) e l'acqua è davvero il mio elemento! E pensa un po' sono al primo anno di scienze ambientali! Assurdo vero?:) Che forte però...ti ammiro molto, si può dire che sono un tua fan:)e complimentissimi per il tuo blog, davvero bellissimo!
A presto
Ari
kix ha detto…
Ciao Ari, tanto piacere di conoscerti!!!
Scusa per il ritardo nella risposta ma come puoi leggere dal blog per me è un periodo un po' trafficato...in via di risoluzione!
Mi fai arrossire dicendo che sei una mia fan, troppa grazia! Spero di rileggerti presto tra queste pagine, il tuo commento mi ha fatto davvero molto piacere. Ciao!!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca