Che tempaccio!!!

Che tempaccio ragazzi, siamo piombati dall'estate all'inverno senza passare dall'autunno!
Qui a Lavagna fa freddissimo, e ieri c'è mancato poco che ci investisse una tromba d'aria. Che impressione vederla così vicina!
Tutto questo grigio e tutto questo umido mi rendono molto pensierosa. Ci sono un paio di cose da risolvere perchè da qualche tempo vago per la riviera ligure senza meta, mi sento un po' sballottata. E soprattutto mi manca il tempo per me....e per vedere Simone. Insomma, meglio usare ste giornatacce per studiare, così non ci penso, per ora. Quando sarà il momento vedremo.

.....mah...forse mi manca solo il mio pieno d'azoto.

Commenti

JAJO ha detto…
Perchè non ti costruisci un mega acquario in casa in cui immergerti quando sei giù ?!? hehehehehehe
Dai che passerà presto: è previsto bel tempo già da domani !!!!!
Anonimo ha detto…
Mascherina!!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca