Scusate l'assenza, ma...

-Immagine presa dal sito del conisma-

...nell'ultimo mese mi sono messa pesantemente a studiare per riuscire a dare uno degli ultimi esami che mi mancano.
L'esame sarà DOMANI...e a parte il terrore latente, vi avverto che per qualche giorno non sarò online! Si, perchè come premio per questo mese passato orribilmente me ne vado in campagna oceanografica!!!!!!!!
Spero di tornare con una bellissima tintarella, visto che ultimamente mi sono sbiancata anzichè abbronzarmi...
Quello che è sicuro è che al mio ritorno avrò un sacco di materiale fotografico e tante storie da raccontarvi! A presto!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Esame domani,,, terrore!!! DAI un bel respiro e spacca tutti... e se proprio vedi che la domanda va a pescare nel buco nero (spero per te non troppo esteso!!!), cerca di distogliere l'attenzione su altri aspetti! a me funzionava sempre!!!
Buon viaggio, e quindi buon divertimento ma almeno una riga, con l'esito dell'esame, prima di partire devi assolutamente metterla!!!
:-)
Anonimo ha detto…
Dai, non ci pensare, concentrati piuttosto sulla vacanza! :D

Buon divertimento!
kix ha detto…
Allora: intanto bentornati a tutti e due!!!
Son di corsa che devo andare a prendere il treno, cmq:
lo scritto l'ho fatto, e *sembra* abbastanza bene.
Se il risultato sarà decente (e lo saprò venerdì) ho da fare l'orale il 26. E qui viene il brutto: se torno il 24 mattina come cazzarola lo preparo????!?!?!?!!?!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Anonimo ha detto…
GRANDEEEEE!!!
ma si l'orale è piu facile dello scritto,,, usa le armi nascoste!! BUON VIAGGIO!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.