Isuela

Eccomi qui per raccontarvi l'immersione di ieri.
Io, Simone e "Alessandro degli squali", in arte Boreal King siamo partiti da Lavagna, con Massub, per un'immersione alla secca dell'Isuela, al promontorio di Portofino.
Il tempo è splendido, il mare pure, ma arrivati là....alla profondità di circa 7 metri comincia ad investirci una corrente micidiale!!!!
L'Isuela è sempre meravigliosa, ma purtroppo stavolta anzichè rilassarci ci stanchiamo di brutto. Per la prima volta mi è perfino venuto mal di testa a causa dell'iperventilazione data dalla fatica fisica.....e non c'era punto in cui ripararsi, tolti due metri cubi d'acqua dietro una protuberanza della roccia sul lato di levante della secca.

Qualche scatto accettabile l'ho fatto lo stesso, ma non sono riuscita a fare una foto decente dei dentici giganteschi che ci giravano intorno, peccato! In compenso ho fatto un sacco di foto a Simone e Alessandro....
Dopo l'immersione, per rifocillarci un po': lauta cena in barca coi miei in porto e uscita notturna in barca a vela per vedere i fuochi di Rapallo dal mare!! Faceva un po' freddino ma i fuochi, come al solito, erano splendidi!!
Scusate se sono stata brevissima ma devo scappare...se stasera ce la faccio modifico il testo e vi racconto qualcosina in più!

Commenti

Anonimo ha detto…
Tutte le volte che ho provato ad andare all'Isuela c'era un motivo per cui non riuscivamo ad attraccare... mi manca ancora :(
Anonimo ha detto…
gggggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr................................................................................
Anonimo ha detto…
il gggggrrrrrrrrrrrrr è di stefano vero?
kix ha detto…
Ciao a tutti, e grazie per i commenti! Yoruno ma tu?? hai già smesso con i tuoi bellissimi racconti di immersione che mi piacevano tanto???

si, penso che il grrrrrr sia proprio di Stefano (ormai riconosco l'anonimo come lui): certo è che, se continuate con tutti sti anonimi, tra un po' vi devo riconoscere per sentimento, o per lo stile di scrittura!!!!
A parte che c'è il modo per scrivere con un nome, anche se non si è registrati.....se proprio volete usare l'anonimo firmateviiiii!! Vi prego!!

...per esempio....tu chi sei?? Ale?? Simo??
Anonimo ha detto…
non mi riesco a loggare,maledetti computer

Simone
Anonimo ha detto…
Tranquilla, non ho smesso, solo che non sono più andato e le immersioni vecchie non me le ricordo più! :P

Comunque sabato dovrei fare un salto a Camogli, quindi a breve ne produco un'altro ;)
Anonimo ha detto…
Complimenti, davvero bellissime foto!
kix ha detto…
yoruno: benissimo!! aspetto.... :)

nico: grazie mille, sei molto gentile!

per gli anonimi: se nelle scelte quando inserite un commento selezionate "altro"..potete comunque mettere un nome anche se non entrate con l'account di google! :)
Anonimo ha detto…
non riesco a dormire stanotte....sono le 4 aiutooooooooooo

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.