La mia campagna oceanografica

Mamma mia ragazzi che spettacolo!!
Vi elenco subito le SFIGHE, così poi vi racconto solo il bello.
Viaggio di andata: mi hanno cancellato il volo (grazie MyAir) e costretta a prendere un espresso senza aria condizionata e SENZA ACQUA per 14 ore di sofferenza, in cui per la prima volta ho seriamente pensato di morire. Nemmeno gli animali li fanno viaggiare in questo modo: vergogna trenitalia!!!!!!!!!!!!

Viaggio di ritorno: il volo ha subito un ritardo di 10 ore (rigrazie MyAir per avermi sequestrata nell'aeroporto di RC fino alle 3.30 di ieri mattina) facendomi perdere il sonno della notte scorsa (al ritorno a casa altro che pennichella: dovevo andare in università ma appena presa la vespa....mancava il casco!!! Rubato di nuovo, mannaggia a me!)

Cmq...
..io e Vale abbiamo preso questo fantastico traghetto alle 4.21 di mattina, dopo quel viaggio infernale: completamente disidratate e affamate però ci siamo subito rifatte.
Primo stop per la tanto attesa colazione siciliana a base di granita al caffè e brioche...io e vale doppia colazione...e subito dopo pure un arancino!! Tutto questo entro le 5 del mattino.
Poi andiamo in banchina ed eccola lì: l'universitatis che aspetta solo noi per salpare. Gli altri dormono ancora tutti ma noi entriamo a farci una doccia attendendo la sveglia programmata per le 7.30.
Nel frattempo ci godiamo l'alba: bello spettacolo.....però ciò mi fa pensare che sono in giro già da 24 ore. La giornata sta iniziando e io sono già sfinita!!!

(a presto il seguito.....devo uscire!! P.s: allo scritto poi ho preso 30 ma devo dare l'orale dopodomani..)

Commenti

Anonimo ha detto…
eccoti!!
bentornata!
VIVA TRENITALIA!!!
VIVA MYAIR!!!
beh niente male come viaggio!
30,, ma complimentoni,,, cosa ti preoccupi a fare dell'orale??
attendiamo altre news!
ciaciao
JAJO ha detto…
Lasciamo perdere... pensiamo alla bella esperienza tra i due viaggi :-D
In bocca al lupissimo per dopodomani allora !!!!!!!!
Aggiornaci.....
kix ha detto…
voto confermatooooooooooooooooooooooo!!!!
vacanzaaaaaaaaaa!
giuro che nei prossimi giorni vi finisco la storia :) ora relax.
Anonimo ha detto…
30? GRANDEEEEE partono i festeggiamenti! ma era l'ultimo esame?? buon relax!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.