Il meme dell'innamoramento

Acchiappo la palla lanciatami da Jajo!

Dunque...non sono molto cinefila, nè fumettofila, nè videodipendente, perciò sarò brevissima!!

Domanda:
IL PERSONAGGIO DI UN LIBRO DI CUI AVRESTI POTUTO INNAMORARTI

A domanda risponde:

Senza dubbio....Dirk Pitt, il protagonista di tutti i romanzi di Clive Cussler!! Alto, fisicato, moro, occhi verdi. Abile scopritore di relitti, sempre in mezzo ad incredibili avventure sul mare. Vi ho messo la foto di Matthew McConaughey perchè era lui ad interpretare il personaggio nel film Sahara.

Domanda:

IL PERSONAGGIO DI UN FILM DI CUI AVRESTI POTUTO INNAMORARTI

A domanda risponde:
mmmmhhh...la prima cosa che mi viene in mente è: Joe Black, e cioè Brad Pitt! Passo dai mori ai biondi con estrema semplicità, hahahaha! Tanto lo so che appena finisco di scrivere me ne viene in mente un altro!!!

Domanda:
IL PERSONAGGIO DI UN FUMETTO DI CUI AVRESTI POTUTO INNAMORARTI
A domanda risponde:
Namor, Sub- Mariner!! Beh, uno che può respirare sia aria che acqua non poteva che piacermi....

Domanda:
IL PERSONAGGIO DI UN TELEFILM DI CUI AVRESTI POTUTO INNAMORARTI
A domanda risponde:

Questa è semplice. Indubbiamente MacGyver! Lo adoravo, semplicemente geniale.

Ed ora come sempre passo il meme a chi avrà voglia di farlo!! Membri della NSD? Anna??? Valeria??



Commenti

Belva ha detto…
Ma questo Meme è proprio tosto!!! Anche perchè non ci sono tanti personaggi femminili in giro!!! Tra i fumetti mi vengono in mente Olivia e Nonna Abelarda nessuna di queste mi ha mai acceso passioni...vabbè, ci penserò... :-)
aiuto!!!
non so quando riuscirò a farlo, visto che sono in ritardissimo con la pubblicazione dei miei post... ma ti prometto che prima o poi lo faccio... tanto mica scade...

@ Belva tu mi fai schiattare dalle risate...
JAJO ha detto…
Belva (o Bestia ?!? hehehehe) è un grande e saprà cavarsela sicuramente (però ha ragione: come ho già scritto io, poche donne nei fumetti, sembra scontata la risposta...)

Francesca, ma perchè Sub Mariner, se andava sott'acqua, aveva le alucce ai malleoli ?!? hehehehehe
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix, c’è un premio per te su www.ideeweekend.blogspot.com…

A presto
kix ha detto…
dai dai che ce la fate....senza fretta! Anche io sono rimasta un po interdetta, ci ho messo qualche giorno per elaborare ma poi ce l'ho fatta!
Anna: bentornata carissima, grazieeeee!!!
Belva ha detto…
@Jajo: Belva!! No bestia :-) Solo le amiche di Kix mi chiamano Bestia :-D

@Vivi: e dai che mi emoziono!! :-) e la cosa più bella è che se un giorno verrò a trovarvi mi vedrai molto ma molto silenzioso...:-)
kix ha detto…
....e ridaje con sta Vivi....
Belva ha detto…
Ops.....
tatuanja ha detto…
@Kix
carino questo meme. Non sarò mai capace di farlo

@Belva
certo che sei proprio bollito! Ma chi è Vivi? :-)

@Valeria
prendilo così...
io lo so chi è Vivi... una nostra amica del mondobloggo...
mi sa che Belva l'ha conosciuta da me...
il più classico dei lapsus...
@ Belva, comunque se ci incontreremo dopo i primi minuti di silenzio scoppieremo a ridere tutti, ghiaccio rotto, e via con le chiacchiere, e se non parli tu ci penso io... ehehe
però attento che io sono come Kix e Tania, una vera Lavagnetta doc, pensa che tortura per te trovarsi con noi tre messe insieme... so pure quale colore è l'indaco... e anche il cremisi e il porpora ahahahahaha
mo' meglio tacere, se no finisce che cambi idea e non vuoi più fare la "Festa degli amanti del mare"...
cià
Belva ha detto…
In effetti mi state già snervando voi tre messe assieme 2+2+2=6 neuroni non riesco a sopportarli!! :-) :-p

Vivi (Vivi è Valeria e io la chiamerò sempre Vivi va bene?!?!?!) dicevo che sarò silenzioso non perchè sono timido (anche) ma pensavo al mare :-)

Però se poi ci siete voi tre messe assieme pensò che urlerò! :-) Dalla gioia ovviamente :-p
JAJO ha detto…
Belva: strano che le amiche di Kix ti chiamino Bestia: pensavo fossero tutte "precisine" hahahahaha

E il "blu di Prussia"? E il "Terra di Siena Bruciata" ? e il "lapislazzulo" ? Se prendo chi ha dato i nomi ai colori..... (secondo me è la stessa persona che inventava i gadget del Mulino Bianco hahahahahaha)
Belva ha detto…
@ Jajo: Magari mi chiamano bestia proprio perchè sono precisine :-O

Pensa che invece Kix, nota per la sua precisione, mi chiama Fiera (non nel senso di grande mostra espositiva ma nel senso "animalo" del termine)
:-)
JAJO ha detto…
Ti pareva che non si distingueva, LEI.....
:-DDD
Anna Righeblu ha detto…
Kix, è un meme simpatico, ti ringrazio per l'invito! Dammi ancora un po' di tempo... più in là lo farò

Un abbraccio
Anonimo ha detto…
interessanti i tuoi eroi... ricordano proprio la tua dolce metà! hahahahahaha!!! :oP

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca