1° Maggio al lago di Bolsena


Ciao e bentornati dal ponte! Come avete visto non sono stata ferma un secondo, come al solito! :P
Ieri appena arrivati al lago stava terminando una gara di Carp Fishing, ed ho avuto la fortuna di assistere alla pesca di questo "gigante"(12kg), anche se ho avuto notizie di carpe di oltre 20 kg! Non avevo mai visto una carpa così grande!
Mi ha fatto piacere vedere l'estrema sportività della cosa, nel senso che la carpa è stata tenuta fuori dall'acqua per il tempo strettamente necessario per pesarla e fotografarla, per poi ributtarla delicatamente in acqua. Nel frattempo è stata costantemente bagnata e adagiata su un morbido materassino!



Girando in riva al lago alla ricerca di soggetti fotogenici ho trovato una coccinella per la prova macro.....porterà fortuna? Subito dopo in acqua! Infilo di nuovo la stagna e via...come sapete non amo particolarmente il lago però qualche cosina da fotografare l'ho trovata (sarà colpa della coccinella?) L'acqua era bella limpida!



Un'alga...

Un gamberetto

Pesce persico?? Boooooh!

Simone, mentre io cazzeggiavo in giro, anche ieri ha "lavorato"...


...poi l'ho ri-incontrato sott' acqua...



....e poi ci siamo affrettati ad uscire perchè ci aspettava una favolosa "porchettata con patate"!Acquolinaaaaaaaaa!




Fuori dall'acqua ci aspettavano anche alcuni carissimi amici che hanno condiviso con me una stagione subacquea splendida a Portisco, in Sardegna. Mi ha fatto un piacere immenso passare la giornata con loro, anche perchè ho conosciuto la piccola Sara Gea (vi ricordate il primo fiore di primavera??)

Perciò un grazie a Claudio, Baulo, Chiara, Anna....e Sara Gea l'angioletto!

Grazie anche perchè si è arricchito il menù con Fave, Pecorino e....come tradizione vuole: ICHNUSA! Yeaaah!

Commenti

Unknown ha detto…
...miiiiiiiii......anche la coccinella prima dell'immersione.....ma allora tu ce le hai propro tutte!!!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.