Flowers

Sto per buttare via i superstiti dei miei fiori di laurea...sono definitivamente "schiattatti". Hanno rallegrato la mia casa per quasi due settimane, ed io me ne sono presa cura ogni sera al ritorno dal lavoro. Erano troppo belli!
Ricordo che quando ero piccola raccoglievo sempre fiori di campo per mia mamma, che immancabilmente dipingeva ad acquerello appena entravano in casa.
A Vigevano, ma anche qui a Deiva, è pieno di piccoli quadri che ritraggono i miei mazzolini variopinti. La mamma diceva sempre: li dipingo, così non appassiranno mai!!!!
I miei fiori preferiti da piccola erano le violette, ora adoro gli anemoni e i tulipani. I miei amici e i miei parenti lo sanno bene, infatti il giorno della laurea sono arrivati prevalentemente quelli!
Li ho contemplati e ho goduto della loro vista in questi giorni, erano la testimonianza di un giorno importante. Sono stati le vittime inconsapevoli delle mie prove fotografiche...

....però stavolta posso dire anche io che non appassiranno mai!!!!!! :D :D

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Ciao, sono incantata e, più mi concentro sui particolari (le goccioline ...o sono bollicine? ...nel vaso, i riflessi, la luce blu) e più mi stupisco. Ma quando li hai postati tutti sti post? Che bella Sestri Levante!
A presto.
Anonimo ha detto…
e che belle le tue foto... che bella tu!
:o))
Anonimo ha detto…
Si Anna, Sestri Levante è stupenda! Luca
kix ha detto…
anna: grazie!!! sono bollicine d'aria, ne ho immortalate alcune ancora da più vicino ma poi ho scelto di postare questa perchè nelle altre non si capiva che era un vaso! te le posterò prossimamente.
Si, sestri levante è davvero bella, ho sempre pensato che sarebbe il posto in cui mi piacerebbe comprar casa e vivere, anche meglio sulle prime alture!

Wakan: grazie!! (dove sta la faccina che arrossisce qui???)

Luca: ma...che ne pensi di camogli? mi sa che sarà la mia prossima meta. O forse Vernazza. Chi resterà vedrà, ma prima ho ancora da postare le foto di una giornata passata tra spoleto narni e bracciano!
kix ha detto…
anna! ti ho messo le altre bolle sullo scrapbook (che trovi nei link) :)
Anna Righeblu ha detto…
Quelle immagini sono magnifiche!!! Grazie! Per ora ho visto solo le prime due pagine...tornerò.
kix ha detto…
rigrazie!!!! non temere, sei già a metà dell'opera, penso che le pagine in totale siano 4!
Anonimo ha detto…
Si, è una bella lotta tra Camogli e Vernazza... Le 5 Terre sono stupende, trovo che abbiano un grande fascino in qualunque stagione, e viste dai borghi stessi, dall'alto dell'entroterra e dal mare! ma anche Camogli riserva degli angoli molto caratteristici, mi piace l'idea che riesca a conservarsi così com'è sempre stata (o quasi), pur essendo circondata da località molto belle ma ben più blasonate, da vip!! Nel dubbio, credo che un servizio fotografico sia di Camogli che di Vernazza, non sarebbe affatto male... Luca
JAJO ha detto…
Subito al lavoro con la nuova macchina fotografica eh !!! :-D

Ma nella zona del Trasimeno ci capiti mai? E dai che salgo di un po' di chilometri e ci si incontra !

PS: ancora una volta mi piace la filosofia della tua mamma :-D
kix ha detto…
x luca: vedremo, magari domenica faccio un salto a camogli che c'è la sagra del gusto...se ce la faccio!

Jajo: claro!!! Nella zona del trasimeno non ci sono ancora stata ma non la escludo a breve! ti faccio sapere.
La mamma ringrazia :)
kix ha detto…
pardon: "mercatino dei sapori" e non "sagra del gusto"....chissà come m'è venuto!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.