Buon Natale!!

Per augurarvi Buon Natale...ve l'ho scritto con la luce!
Ho fatto un esperimento copiandolo da una rivista: ho fissato la fotocamera sul cavalletto, l'ho impostata in manuale al massimo del tempo di esposizione consentitomi (15 sec), ho aperto il diaframma al massimo e ho spento la luce (il bagliore laterale che vedete proviene dalla TV). Poi ho scattato e son corsa davanti all'obbiettivo....e con una piccola torcia in mano vi ho scritto (ovviamente alla rovescia) il mio augurio. Per ultimo mi sono illuminata un pochino la faccia per palesarmi... Vi piace il pasticcio?!?!
Ed ora....CLICCATE QUI per farvi due risate! (poi fatelo anche voi che vi voglio vedere....) ihihi!

Commenti

Anonimo ha detto…
Esperimento riuscito!! Ottima idea per gli auguri, molto originale! Ricambio sentitamente gli auguri, per un Natale di serenità e pace nel cuore, e un 2008 che possa regalarti tutto ciò che desideri... ovviamente con la raccomandazione di goderti il mare anche durante le feste!! Luca
JAJO ha detto…
Oddiooooo, il freddo della faggeta ha fatto danni gravissimiiii: è impazzita KIX !!!!!!

Comunque veramente originale !!!
Brava e AUGURISSIMIIIIIII !!!!!
JAJO ha detto…
NNNAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!! Ho fatto l'elfo tre o quattro giorni fa !!!!! Il 24 te lo mando... ora sono in malattia :-(
Anonimo ha detto…
quest'anno vanno di moda gli elfi....
ma la domanda è: ma come cacchio hai fatto a fare tutta quella scritta, alla rovescia (al buio), in 15 secondi??!

auguri a tuttiiii!!!!!!!!
JAJO ha detto…
L'ho detto io che è pazza !!!!!!
:-D

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.