Premio Majorca! Secondaaaaa!

Ragazzziiiiii!!! scusate il silenzio, ma mi sono finalmente trasferita e sono veramente incasinata. Presto vi darò news e vi farò vedere qualcosina. Questa però ve la dovevo dire per forza e subito!!Ne sono moooooolto fiera!!!
Se qualcuno è in zona e vuol venire a farmi compagnia.....è bene accetto!!!!
Ecco i nomi delle prime tre classificate per il III° Premio di Laurea "Rossana Majorca":

Classificata: Dott.sa Jessika Giraldi

Classificata: Dott.sa Francesca D'Errico

Classificata: Dott.sa Serena Zampardi

Nel fare loro le nostre congratulazioni ringraziamo tutte le partecipanti per l'interesse e l'entusiasmo dimostrato.

La cerimonia di premiazione avrà luogo il giorno

10 Giugno 2008

a partire dalle ore 21:00

presso:

Acquario Civico di Milano

Viale Gadio 2 - 20121 Milano.

Si ricorda che la cerimonia è aperta al pubblico.

Commenti

Ma bravaaaaa!!!!!
congratulazioni vivissime dottoressa... ehehe che bellezza Kix, tanta passione merita un riconoscimento del genere...
un abbraccione virtuale... poi voglio sapere quale delle due ricerche scegli se "Cetacean Sanctuary Research” o “Jonian Dolphin Project”... che bello, che bellooooo
ok, basta, mi calmo... brava kix!
Anna Righeblu ha detto…
Congratulazioni Kix!!!
Bravissima!
Sono felice per te. Già ti vedo impegnata nella tua crociera di ricerca...
Un grande abbraccio :-***
Anonimo ha detto…
Un grande, grandissimo abbraccio per tutto,a cominciare da questa grande soddisfazione per arrivare al tuo nuovo giro di boa....
buon vento Chicca!
Con amicizia e stima Gianni,Claudia e Francesco.
Anonimo ha detto…
Complimenti ancora! :)
Se non disturbo magari un salto martedì lo farò :)
Belva ha detto…
Ma complimenti!!!!!!

Che dire? Niente, non ci sono parole...Brava!!!!
Anonimo ha detto…
e brava kix, che si è definitivamente trasferita... buon divertimento masteeeer!!!!!
:oP

hahahahahaha! :oD
kix ha detto…
grazie, grazie a tutti!
valeria e anna, mi sa che la ricerca è solo per la prima classificata, però avrei sicuramente scelto quella in grecia, avendo già setacciato in lungo e in largo il santuario dei cetacei "nostro"!!

già, clà e fra: smackkkK!!
yoruno: ma allora sei vivo!!! "se non disturbi"?????? mi faresti davvero piacere!!!! dai dai cerca di esserci!

wakan: eh già ste! al prossimo giro veniamo a trovarti!

belva: grazie anche a te! allora ci si vede lunedì finalmente??

ed ora le news: la cucina è quasi finita, anche se per ogni cosa che c'era da fare la legge di murphy mi ricordava di esistere.... :) ho cominciato a fare anche qualcosa in giardino, e....udite udite....DOMENICA SCORSA SONO TORNATA IN ACQUA ALLE FORMICHE DI GROSSETO!! le foto non sono venute molto bene perchè avevo da battezzare il flash esterno e non avendone MAI avuto uno non lo sapevo usare....non mi sono nemmeno goduta per bene l'immersione perchè cercavo di far funzionare lui. cmq è stato un toccasana per il corpo e per lo spirito.
presto vi posto le foto di tutto quanto. per ora scusatemi ma come potete immaginare le mie giornate sono un po' piene (per non considerare il fatto che è saltata la connessione internet del mio pc)

Vi bacio, vi abbraccio e vedo se riesco a scaricare qui in negozio di simone le foto, così non vi lascio per troppo tempo senza niente...col rischio che vi scordate della mia vita in blu!
Anonimo ha detto…
brava!
bello questo blog e il suo titolo.
ti rinnovo le congratulazioni per il premio e ti auguro una vita sempre piu' blu (...a Viterbo !?!? ) con il tuo compagno che mi sembra un po' DIR...ottato come lo sono io.
in bocca al lupo
Leo Cataldino
kix ha detto…
Ciao Leo! Che piacere averti qui. Ti rispondo con ciò che mi è stato detto da molti alla decisione di trasferirmi a Viterbo: quando il mare ce l'hai dentro non importa dove tu vada. Farà sempre parte di me...e poi per andarci ci metto davvero poco. In men che non si dica posso raggiungere Giglio, Giannutri e tutto l'Argentario, oppure posso semplicemente tornare nella mia casetta di Deiva.
Si, Simone è dir-ottato anche lui,per fortuna non è di quelli che sta solo a sfottere tutti gli altri....altrimenti non potrebbe mai stare con me ;)
Spero di ri-incontrarti presto, magari per un bel tuffetto in compagnia!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.