Di nuovo formiche...di Grosseto!

Eccomi eccomi! Ce l'ho fatta nonostante i casini spiegati nell'ultimo mio commento dello scorso post! :)
Domenica scorsa, come dicevo, siamo tornati alle Formiche di Grosseto dove ho potuto battezzare il mio nuovo flash esterno (regalo graditisssssimissssimo di Simone :-*)
Ho combattuto per tutta l'immersione perchè io un flash esterno non ce l'ho mai avuto, e non avevo assolutamente idea di come si posizionasse e di che cosa volessero dire tutti i numerini segnati sulla rotellina di regolazione. Sono andata un po' a naso e non mi sono praticamente guardata intorno. Qualcosa di interessante è saltato fuori...ora vi mostro tutto, scusandomi in anticipo per la pessima qualità delle immagini!!!
Baci a tutti! Presto vi faccio vedere pure casa e giardino.
il mio nudibranco preferito: uno Ianulus cristatus
Eccomi qua!
Simone
Bollicine in risalita
Un grongo pieno di sospensione :-(
Castagnole rosse
Gorgonie gialle...nel blu!
Un giglio di mare
Questo, non ci crederete mai....l'ho fotografato per puro caso scattando la foto allo spirografo a cui era attaccato, che si è chiuso un millesimo di secondo prima dello scatto!!!!
Come spesso accade, riguardando le foto a casa scopro cose che non avevo visto: mille sorprese riserva il mare!

Commenti

JAJO ha detto…
FINALMENTE CHICCA TORNA IN ACQUA !!!!! Non vedevo l'ora di ritrovarti nel tuo "habitat naturale" :-D
Bellissime comunque, un paio un po' sfocate ma la prima è strepitosa !!!
Bentornata.... :-D

P.S.: ma ho appena visto che non è visualizzato il mio commento al messaggio del premio Majorca (ma porca miseria non è la prima volta che blogger non mi prende un messaggio pur dando la conferma dell'inserimento; comunque sia ti faccio ancora i complimenti qui (un bel computer comunque mi sembra che tu l'abbia portato a casa :-D). Ancora brava !!!!!

Jacopo
Anna Righeblu ha detto…
Bentornata Kix!!!
...E tu hai anche il coraggio di scusarti "in anticipo per la pessima qualità delle immagini"?

Tu dici? Per me sono splendide!

Un abbraccio e buona domenica
Belva ha detto…
Belle foto Kix! Quella dello spirografo poi... :-)

Oh a me è saltata l'Ungheria, si fa qualcosa nel we?
Anonimo ha detto…
ok, scuse accettate... ;oP
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix, ti ho invitata ad un music meme su righeblu! Se ti va di farlo…

Buona giornata e a presto

Anna

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.