Barbecue di fine ciclo :)

IMG_8340Eh già, è andata... ieri è terminato anche il mio ultimo giorno di lavoro da AQUA ed i colleghi mi hanno organizzato un magnifico barbecue in giardino. E' stata una bellissima serata e abbiamo mangiato DA DIO grazie alla maestria e all'ospitalità di Paolo. Non potevo immaginare serata migliore.IMG_8359
Come potete vedere dalle foto, c'è stato un abbondante antipasto a base di fave e piselli freschi, pecorino e ricotta affumicata, salame e focaccia. C'erano anche delle favolose ostriche raccolte direttamente in impianto e che Francesco ha pulito ed aperto per noi.

IMG_8353
A seguire: cosce di pollo (le vedete qui sopra in marinatura), salsicce, braciole e buon vino....per poi terminare con il gelato sublime del Frigidarium di Rapallo.
IMG_8348
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti, sono stata davvero bene a lavorare con voi, mi mancherete tantissimissimo!!!!!!!!

Grazie prima di tutti a Roberto che mi ha insegnato davvero tanto e che ha sempre creduto in me, e poi....
-al finto-scorbutico-con-un-cuore-grande-così Enzo (aspetto il drago!),
-al "muccularo" incomprensibile Hernan,
-all'insegnante di spagnolo acostumbrado Juan,
-al poderoso marketing e alla gradita invadenza e perenne fretta di Gian,
-alla (finta) perfidia verso i gatti di Luca,
-alla cortesia e alla grandiosa cucina di Paolo,
-alle urla e all'amicizia della Sonia,
-ai nomignoli e all'imressionante senso dell'houmor di Efisio,
-alla lentezza di Stefano C.,
-alla simpatica e caotica follia di Stefano P.,
-alla galanteria e al savoir-faire di Fabrizio,
-alla curiosità costruttiva di Francesco, e a tutto l'aiuto che mi ha dato per la tesi e tutto il resto,
-alla new entry: la mitica Lella, che è riuscita nella mirabolante impresa di inserirsi in modo perfetto e in tempo record in quel covo di uomini litigiosi. :)
A lei chiedo di stampare e appendere da qualche parte questa cosa, in modo che lo possano leggere tutti!!

Spero di non aver dimenticato nessuno...vi saluto di nuovo, chiamatemi ogni tanto!!!! (tanto io passerò tutte le volte che sarò nei paraggi.)
IMG_8344
Vi lascio con le immagini del mare di oggi, che mi ha aiutata a riprendermi dal magone del rientro a casa di ieri sera! Un paio di bagni e tutto il calore del sole fanno miracoli (e pure scottature assicurate, argh!) IMG_8369 IMG_8367 Ehehehe....ci ho lasciato pure il piede....

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Kix, sono stati carinissimi i tuoi colleghi ad organizzare il barbecue di saluto!
Per fortuna avevi quel mare per allontanare i pensieri che, in genere, accompagnano i cambiamenti!

Buon fine settimana e un abbraccio :-*
wow che acqua cristallina.. sono d'accordo, mare e sole fanno miracoli.. e poi Kix ahahaha... anch'io mi fotografo sempre i piedi nell'acqua!! ahahaha :o)
kix ha detto…
ridi ridi.....ma ti rendi conto che stiamo facendo una scoperta scientifica importantissima?? Stiamo scoprendo i sintomi del vero "mal di mare"!!!!!
JAJO ha detto…
Spero ti colga presto il "mal di colina" allora :-D
Era il minimo che ti meritassi; ma allora dobbiamo organizzare un barbecue di Inizio Ciclo anche qui nel Lazio ? :-DDD
AndreA ha detto…
Ostriche , barbecue, braciole, gelato, vino, amici.....c'è di meglio??? :-)))

Un abbraccio....
Anonimo ha detto…
brava! mi hai ricordato che devo darmi un po' da fare: siamo in primavera inoltrata e rischio di farmi scivolare la stagione d'eccellenza per i barbeque senza neanche accorgermene...
il fatto è che è un periodaccio :o(

meno male che ci sei tu che ti godi ste cene spettacolose anche per quelli che non possono :o)

vedi di preparare una cuccia, nè... ché vi si viene a trovare, finalmente!

saluti al grande capo roberto; chissà se prima o poi si riuscirà a partire con una benedetta collaborazione!
Anonimo ha detto…
Sono le 12,36 ... aprire questo post a quest'ora è una tortura ... mamma che fame !!! Mi si è aperta una voraggine nel pancino ..


Ciao
Miky
Anonimo ha detto…
In bocca al lupo, per tutto! Ma mi raccomando, non far mancare per troppo tempo foto e racconti di mare... Ciao!
Anonimo ha detto…
ciao kix..mamma mia ke bel banketto e ke bel saluto da parte loro..sono contenta per te!!
quando cominici il nuovo lavoro a viterbo?a proposito..di ke ti occuperai?
la settimana scorsa sono stata in messico con alessio..e indovina un po..non vedevo l'ora..sono stata al dolphin discovery dove ho potuto finalmente immergermi insieme a delfini , lamantini e leoni di mare...ke gioia,non volevo uscire più dall'acqua!!..fantastico attaccarsi alle pinne e farsi spingere sui talloni..uauuu!!
per quanto riguarda il lavoro a
invece ancora ferma..mi auguro di ricominciare a volare il mese prox altrimenti sono guai e mi tocca inventarmi qualcosa di nuovo da fare per questa estate!!
a presto e un bacio
alessia
Anonimo ha detto…
Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.