I miei primi due premi

Come promesso, ecco qui i miei primi due premi!!!!!
Riporto il dettaglio del primo, assegnatomi da Anna di Righeblu :)
"Da qualche tempo, nella blogosfera, si rincorrono segnalazioni e attribuzioni di questo “premio”, che dovrebbe rappresentare, secondo gli ideatori Mo.Fra.Mo., il momento dell’orgoglio dei blog, anche quelli non inseriti nelle classifiche.
Non essendo attribuito per competizione, costituisce un mo
mento di simpatica condivisione di pareri e gusti personali, un modo per conoscersi e conoscere."
Un po' perchè il simbolo del premio è un mammifero marino e un po' perchè è stata Anna ad assegnarmelo, questo premio mi riempie di gioia, e vorrei a questo proposito premiare a mia volta tre blog "marini".

Riporto anche la motivazione di Anna per l'assegnazione del premio:
"1. Una vita in blu: di Kix, interessata a tutto ciò che è sopra e sotto il mare, a viaggi e natura, racconta le sue passioni con magnifiche immagini."
Ed ecco i miei tre blog.
  • Mediterranea passione di Miky perchè nei suoi blog si è portati a rilassarsi e a meditare sulla meraviglia del mare, estraniandosi per un po'..
  • Biodiving, perchè è sempre interessante da leggere!!
Il secondo premio come vi dicevo è invece arrivato da Jajo, con questa meravigliosissima motivazione:
"KIX, perchè nessumo come lei riesce a farmi vivere le emozioni (sue e quelle) del mare (sopra e sotto), con la sua placidità o la sua irruenza, la sua vitalità, la sua gioia..."
Eccolo!Riporto il regolamento:
Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri DUE Blog.
Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato.
Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia...
Il premio verrà ritirato su
questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono).
Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite
commenti indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.
A mia volta premio senza ombra di dubbio:
  • Loste di Una Colica d'acqua, perchè ha un incantevole modo di scrivere, detto proprio nel senso "che incanta". Spero, prima o poi, di poter andare in libreria a comprare qualcosa di suo...e spero anche che completi la favola di Giovannino nella casa sul mare!
  • Waki, con cui non ho mai interagito ma che come Loste scrive in un modo divino, e che mi fa morir dal ridere con le sue chiavi di ricerca!
Spero che i miei premiati gradiscano almeno quanto ho gradito io!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Grazie è un onore ... ma soprettutto è la motivazione per cui mi assegni il premio che mi gratifica.

A presto
Miky
Loste ha detto…
Che dire era un pochino che non ricevevo premi e meme (anche se quando son troppi non mi entusiasmano) ... ma cominciavo a sentirmi escluso
:) Grazie

Marco
kix ha detto…
Ma di che! ve li meritate!

Son rientrata per darvi news della gheppia: si sta riprendendo alla grande! ieri quando Stefano è rientrato a casa l'ha trovata sul davanzale: era uscita dalla scatola e aveva demolito mezza casa, scagazzando ovunque, hahahah!
E' riuscito a farla bere ma non a farla mangiare. Stamattina abbiamo chiamato la Lipu che ci ha dato il contatto di una clinica veterinaria di Genova, verranno a prenderla stasera per curarla. Missione compiuta! :)
Anna Righeblu ha detto…
Kix,mi fa piacere per la Gheppia!
Andrò a conoscere i blog premiati. Conosco quello di Loste, è un blog molto originale e mi piace quello che scrive.
A presto
Anonimo ha detto…
Ciao Chicca ... ma grazieeeee caraaaaaaaa!!!!! Che immenso onore e piacere ricevere il tuo premio :)
Grazie milleeeeeeee ancoraaaaaa!!!!
Un fortissimo abbraccio con la speranza di rivederti moooooooolto presto!
JAJO ha detto…
La nostra Francesca ama tutto quello che è nel mare, nel cielo e sulla terra, e ce ne rende partecipi con immutato entusiasmo.
Questa potrebbe essere una motivazione "ufficiale"; io mi limito a dirti: SEI GRANDEEEE !!! hehehehehe

Ma ora le scagazzate chi le pulisce ? hahahahahahaha ciaoooo
AndreA ha detto…
Tanti complimenti per questi premi!!
:-)))


A presto!! :-)
Anonimo ha detto…
ciao francesca,
complimenti per il tuo blog, per le foto e per la tua vitalità!!!!

paola-little
Ciao Kix... bellissime e meritate le motivazioni di questi due premi..
che bella la gheppia, sono contenta che sia stata trovata da te e dal tuo amico, non poteva essere più fortunata, speriamo torni presto a volare...
lo sapevi che i gheppi che vivono sulle scogliere della penisola di Valdés si sentono in qualche modo "padroni del vento" che gli permette di planare e cacciare le lucertole che si nascondono nella roccia? parola di Roger Payne...
:o)

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca