Gozzi di mamma


E va bene....visto che in questo periodo non c'è verso di farsi trasformare una foto di Boccadasse da mia mamma, direi che il mio esperimento da blog (ricordate che vi avevo detto di attendere??) è fallito: ci riproveremo con più calma più avanti. Ho qualche bella ideuzza in proposito!
Per non lasciarvi senza niente vi posto comunque un acquerello della mamma, fatto tempo fa.
Mia mamma non è "acquatica" come me e mio padre....ma come dipinge i gozzi e l'acqua lei....non li dipinge nessuno! Il "mare dentro" ce l'ha in un altro modo, e cmq è anche lei un'ottima velista e cuoca di bordo! Scusate se è poco..... :D
Oggi pomeriggio quando finisco all'università magari mi faccio un giretto al parco di Nervi: ho bisogno di materiale per Genovesando che poverino riposa troppo!

Commenti

Anonimo ha detto…
E... complimenti alla mamma pittrice nonché cuoca di bordo!
UNA GRANDE!!!
Anche mia nonna dipingeva ma di mare non ha mai fatto niente :-(
JAJO ha detto…
Ma sei la figlia di Monet ?!?!?

BRAVISSIMA mamma: splendido il gioco dei riflessi !!!!
Anonimo ha detto…
ma grande mamma!
ma grandissima!!!
ma come diamine fa?!?
gggggrrrrrrrrr.......

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca