Giovanni Junior

Lo scorso weekend niente acqua: il mare in seguito ai nubifragi dei giorni scorsi è davvero torbido, ed il cielo è sempre minaccioso. Ci sono temporali ancora oggi che ti sorprendono quando meno te lo aspetti. Quale migliore occasione per andare a trovare il piccolo Giovanni, in gita a Vigevano dai nonni? :)
Ho preso un treno al volo e via...ho fatto la zia per un paio di giorni. Non vedevo quell'esserino da circa 20 giorni, ed è incredibile quanti progressi ha fatto! E' bello come il sole, sveglissimo, ti segue con gli occhioni spalancati e soprattutto RIDE come un matto!!!!!!!!!!
Cerca di coordinarsi in tutti i modi: gli ho comprato un morbidoso sonaglio a forma di polpo e si impegna come un matto per toccarlo con la manina, ma per ora le operazioni mentali da fare sono troppo complesse per lui!!
E' incredibile come sia al mondo da solo 2 mesi ma sembri parte della nostra vita da sempre...
....tenerello!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma che bel popetto! E che occhioni fantastici!!! Un sonaglio a forma di polpo... gia lo prospetti nel fantastico "mondo blu"!!!
Brava zia!!!!
kix ha detto…
Fosse solo quello!!! Ora come ora si addormenta guardando una giostrina appesa alla culla dalla quale penzolano pesciotti-cicciotti, ascoltando una musica con le bollicine e guardando pesci e stelle proiettate sul soffitto che girano tutto intorno...hahaha!!!
Anonimo ha detto…
KE ROSPETTO!!!!
TROPPO SIMPATICO!!
:D
G
Anonimo ha detto…
Che bel pesciolino!!!
Complimenti a mamma e papà!
Un salutone
Alessia

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca