Little J. @ Deiva!

Prima di inserire i miei primi due giorni di ferie.....un brevissimo appunto su giovedì scorso, giorno in cui Little J. è arrivato a Deiva con Chicco e Nanà. Era più di un mese che non riuscivo a vederlo...e quando mi ci son trovata davanti mi sono commossa davanti a tanta bellezza!!! E' cresciuto tantissimo, è bello cicciotto con tante pieghe come piace a me, e ha le ciglia lunghissime come la ZiaKix! Ecco a voi "sua morbidezza" :)
Per cena, anche per festeggiare l'anniversario dei miei genitori, siamo andati a mangiare al Clelia, dove mi sono strafogata, insieme a papà, un maestoso Plateau Royal. Divino!!!!!!
Appena mi fermo due secondi vi posto anche le avventure dei giorni scorsi, che tratteranno di: Calcata, Valle del Treja, Sutri e Formiche di Grosseto!

Commenti

Anonimo ha detto…
ma tu ogni tanto dormi, respiri... fai anche queste cose qui da comuni terrestri, oppure corri sempre come una dannata! buone ferie! a presto...
kix ha detto…
cose normali?? Mangiare tanto, dormire poco! Respirare...si, certo!
Cmq son di nuovo a Deiva da little j, da domani di nuovo al lavoro.
a presto!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.