Blog day!

Ho appena scoperto che esiste un "blog day"...
...ebbene, non ho letto per bene le regole, devo ammetterlo, ma ho capito che devo segnalare agli altri 5 blog.
Eccovi i miei!
  1. il cavoletto di bruxelles, blog di una superba cuoca con un grande senso dell'umorismo
  2. ocean indigo, con moltissime notizie sugli oceani
  3. mi piace settembre: un blog scoperto per caso che mi ha incuriosito dapprima per il nome e per l'header....
  4. Biodiving, news di biologia marina, che ha il mio stesso layout!
  5. una colica d'acqua

Commenti

Loste ha detto…
Per prima cosa, grazie per la tua citazione.
per seconda cosa: "alla faccia del duodeno" che razza di foto... SPETTACOLARI altro che i miei piatti.
Ti devo dedicare uno spazio e poi un link... al prossimo post, ti tocca.
Resta sintonizzata.
Loste
Anonimo ha detto…
Ma grazie!!! E che onore!!!
Aspetto impaziente......
Unknown ha detto…
ciao KIX...nel frattempo che aspetti ne approfitto ,come al mio solito ,100% off-post!,per farti un paio di domande:
stai partecipando al concorso fabbricamare???

io ho 3 mie foto in concorso sul sito del DAN EUROPE ,sezione photocontest...quindi se ti va e se ti piacciono le foto(l'invito è rivolto anche agli altri lettori del blog!)...mi votate???
(nome partecipante :lamanna bartolomeo)

grazie sin da ora

ciau by romeo
kix ha detto…
te l'avevo già detto che il san pietro mi piaceva un saccooooo!!!! ;)
Per Fabbricamare, ho qualche difficoltà nello scegliere qualche foto che meriti di partecipare ad un concorso....se hai qualche idea....
Unknown ha detto…
mmm...
dovrei vederle tutte
e in questi giorni non penso di poterlo fare,in quanto sono in fase piena di preparativi pre -matrimoniali(e io sarei lo sposo!!!)
e visto che sono le 00.10 del 4 settembre posso gia dire:
countdown: -2gg

comunque,ritornando alle fotosub...la filosofia di questa prima edizione di "salento fabbricamare" è di essere più in tanti possibile...
tra l'altro,visto che è gratis,devi solo prendere le prime 4 foto più espressive che ti ritrovi(comunque max4 per categoria),stamparle 20x30 e spedirle insieme al modulo di adesione compilato,entro il 14 sett.
per scegliere le foto ... segui l'istinto...

io ho fatto così.

spero di vedere le tue foto a Lecce,che poi sarebbe nel museo dell'università,a monteroni(le)che sarà inaugurato proprio in questa occasione


ciao by romeo
Unknown ha detto…
P.S:mi correggo.

Le foto devono arrivare entro il 14 settembre.


ri-ciauuuuuuuuuu
Anonimo ha detto…
Ciao ! mi piacciono i BLU BLOG ... vieni trovarmi nel mio acquario ....
http://blog.libero.it/BigBlueDive
°°°_0-* Baci e bolle By BigBluedive
Anonimo ha detto…
ma non ho ben capito cosa c'entra il blog day con il fatto che DEVI citare altri blog...

what's "header"?

non farti problemi di scelta nelle foto, se no non ne esci più! segui il consiglio: prendi quelle che piacciono di più a te...

buona vacanza!!!!
Anonimo ha detto…
Urka Romeo, che notissssia! ...e ce la dici così??? :D Congrats!
A sto punto non penso di farcela, venerdì parto per Pantelleria! Tra sceglierle, stamparle e spedirle ho solo 3 giorni! hahaha!!

Benvenuto BigBlueDive!! Grazie per la visita e complimenti per il sito!!!

Benritrovato wakan :) Header è la "barra" del titolo del blog! Il blog day era una cosa fatta così, per divulgare la conoscenza di blog particolarmente meritevoli! Io ho messo i miei, peccato che negli ultimi giorni ne abbia trovati un altro paio veramente sublimi... vi darò i link al + presto!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.