Cascate delle marmore

ore 15 di venerdì: partenza da viterbo per andare alle cascate. Arriviamo poco meno di un'ora dopo, col mio solito culo troviamo parcheggio in prima fila e prendiamo il bus per andare al belvedere superiore. Eh si, perchè contrariamente al 90% della gente io la passeggiata preferisco farmela in discesa...con sto caldoooo!!!
Arrivati in cima, una bella granita e via! La passeggiata è piacevole, soprattutto vedere le facce della gente sconvolta che sale, ed è quasi arrivata in cima!! ahahah come sono cattiva, a volte.
Bello il belvedere e bella la galleria che sbuca sotto la cascata dall'altro lato: meno male che avevo portato lo scafandro!
Giunti in basso lo spettacolo è ancora + bello. si vede tutto quanto, e gli schizzi d'acqua creano dei bellissimi arcobaleni.


Altro giro...altra corsa!!!! ...e altro posto che volevo vedere da tempo.

Commenti

Anonimo ha detto…
Beh che dire? complimentoni!!!
sei stata in posti davvero stupendi sopra e sotto l'acqua! molto carino il laghetto artificiale (appena mi faccio la stagna ci vado anche io prima che mi ritrovano li congelata!!!)

Domanda: FINITA LA PACCHIA? SI TORNA A LAVORARE? con l'uni? dati tutti gli esami? (prima orali poi scritti o boh viceversa non ricordo!!!)
JAJO ha detto…
Ancora, e anche "sopra" l'acqua, rendi bene le emozioni: strepitosa l'ultima foto con i raggi del sole (mi ricorda una foto che feci lo scorso anno alle grotte di Castellana in cui un raggio di sole illuminava una massa rocciosa che sembrava una Madonna con il bambino in braccio, la puoi vedere nel post che avevo pubblicato sulla Puglia lo scorso anno :-D)

p.s.: E, da bravo masculo, complimenti per la minigonna: se ne vedono sempre di meno, soprattutto se "ben portate" hehehehehe
kix ha detto…
grazie grazie a tutti e due!!!

Cri: si per ora la pacchia è finita..
Jajo: troppo gentile! Ho visto la foto che dicevi, moooolto bella, hai ragione!
Anonimo ha detto…
ma che cariniiiii....... :oP
Anonimo ha detto…
...grazie... :)

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.