Le formiche di Grosseto

In questo spazio di mare lontano da tutto e da tutti, ho visto davvero di tutto. Non mi va di raccontarvi troppo, perchè dalle immagini si vede e si capisce tutto. Uno dei posti migliori che abbia visto.




Il mio primo incontro con una Stella Gorgone (Astrospartus)
Sono immersa nell'acqua o nelle castagnole?!?!

(a 5 metri)



Beroe (uno ctenoforo) con gamberetto: lo vedete????



Quante cose riuscite a vedere in questa foto??

Gozzo a Porto santo Stefano (sosta obbligata per i soliti panini al pesce...oggi uno con il polpo e l'altro con acciughe marinate e pomodori secchi)

Beh???? Che ne dite???? Mi sono innamorata delle formiche!

Commenti

JAJO ha detto…
Io non ho più parole per te !!!!!!!
Mi stai facendo creare uno screen saver da urlo !!!! hehehehehe
Anonimo ha detto…
forti le formiche!
ci sono stato ad aprile, ma solo sopra l'acqua... sich!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.