Il giorno dei minifacchini di S. Rosa


Oggi vi voglio mostrare questo video, creato con le foto scattate durante il giorno dei Minifacchini di S. Rosa, quando anche loro, come i grandi, portano con estrema solennità e impegno la loro mini-macchina. Mi è piaciuto tanto starli a guardare, e cercare di catturare nei loro gesti il loro essere bambini, nonostante tutto.
Per maggiorni informazioni....fate un bel giro su google, troverete tantissimo sulla grandiosa "MACCHINA DI SANTA ROSA"
Stasera vi posto anche la preghiera dei minifacchini, è troppo bella!

P.S. Grazie ad Ombretta che per l'occasione mi ha prestato il suo 70-200mm 2,8, senza il quale....beh, ste foto non sarebbero venute per niente bene! SMACK!

Commenti

Ombretta ha detto…
... io sono dell'idea che "chi è bravo, lo è sempre ... anche con un'ottica cecata"
:o))))
te l'ho detto e te lo rinnovo ... belle foto e bel video.
buon we !!!
Bacino !!!
Diddi ha detto…
Tre post in pochi giorni! Beh! io questo lo chiamo il ritorno di Chicca!!! Evviva... :-)) Per me in particolare la scoperta di tutto quello che di bello ci può essere in tutti gli eventi che non ho mai visto o apprezzato nella mia città e provincia. Tu me ne mostri sempre il lato migliore visto con gli occhi del tuo contagioso ottimismo. Grazie! Hai visto più cose tu da quando sei qui che io che ci vivo da più di quarant'anni... :-DDD
kix ha detto…
Lidia: trooppa grazia! Non ci credo!!!

Vi annuncio che l'ultima foto del video, quella con il "trittico" di bimbi...ha vinto il 3° premio del concorso del Sodalizio, cat. minifacchini! Yuppieeeeeeee!!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca