Il mio agosto travagliato.

...il fatto è che certe volte, la vita, ti tira delle bastonate alle spalle che ti lasciano stordito per un po' di tempo, durante il quale non ti viene naturale fare le stesse cose di sempre, come se niente fosse e con lo stesso cuor leggero. Alla fine accetti degli inviti, fai delle gite, realizzi progetti...ma poi, quando ti accorgi che sei riuscito a divertirti un po'...ti rimane addosso una strana sensazione di colpa, perchè sai che c'è chi, in quel momento, non si sta divertendo di sicuro. Ed è una persona cara, sei lontano, e comunque....non ci puoi fare completamente NIENTE. Mi era già successo qualcosa del genere quanche mese fa, quando la mia più cara amica ha avuto un enorme problema.
Per fortuna stiamo parlando di due persone con le strapalle...una ne è già venuta fuori, l'altra ci metterà un pochino di tempo in più ma presto sarà più forte e più bella di prima.
Stasera parlavo con mio fratello al telefono, che mi ha fatto notare che il blog stava facendo la muffa...non mi ero resa conto che fosse passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto. Perciò eccomi qua. Ho un po' di cose da farvi vedere: quelle che, come vi dicevo prima, mi hanno provocato qualche inutile ma fisiologico senso di colpa e che mi hanno spostato la mente dal problema per qualche istante! Partirò dalla gita di oggi a Civita di Bagnoregio...così la faccio vedere a Chicco che non l'aveva nemmeno mai sentita nominare! Non arrabbiatevi ma...mi sa che ve la posto domani mattina.... ;-)
Besos!

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Kix, bentornata!
Peccato per questo Agosto travagliato, succede...
Anche per me è stato così, però sono riuscita a distrarmi e, spero, a ricaricarmi per riprendere il normale "galoppo".

Una meraviglia quella foto!!!

Ciao e un abbraccio:)
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix.

C’è un premio per te su righeblu, puoi passare a ritirarlo se ti va…

A presto.

Anna
Belva ha detto…
Ci mancavi!
:-*
kix ha detto…
grazie!!! :)
Anonimo ha detto…
chissà com'è ma, a parte le situazioni specifiche ovviamente diverse, avrei potuto scrivere le stesse cose... :o(

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.