Brillante Webloglive 2008!

Eheh...non ho fatto in tempo a ritornare che già Anna mi premia, che bellezza, grazie!

[Premio_brillante_weemws.jpg]

Il premio è assegnato ai siti o blog che risaltano, per la loro brillantezza nel design e nei contenuti.
Le regole da seguire, per chi lo riceve, sono:
1) scrivere un post, mostrando il premio e citando il nome di chi l’ha attribuito, con il link del suo bloglive;
2) scegliere un minimo di 7 bloglive che si ritiene siano brillanti nei loro temi o nei loro design. Esibire il loro nome e il link, quindi avvisarli di aver ottenuto il premio "brillante WEBLOGLIVE.".
Adesso tocca a me assegnarlo a 7 blog che apprezzo molto.

Ciascuno di essi, in maniera diversa, brilla per garbo ed originalità nei contenuti, e nella cura dell’aspetto grafico.

1) Cucino in giardino che ho scoperto cercando info sulla mia nuova passione! Tres fantastique.

2) Da Andrea, con il suo chiacchierario

3) Il totano pingue, delizie per il palato.

4) L'osso e la lisca, ancora delizie!

5) Viaggi cucina & io di Jajo

6) Cavoletto di Bruxelles: la premio perchè più brillanti di lei, Sigrid, è difficile trovarne...

7) Vivi il mare! Valeria, una stella che brilla sul mio amato mare.

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Ho scoperto per caso che eri tornata! Ero da Jajo e ho visto che avevi postato...
Mi pare di non conoscere alcuni dei tuoi premiati e quindi approfondirò!
Sono felice che tu l'abbia assegnato a Jajo, Andrea e Cavoletto di Bruxelles...sono capitata per caso nel suo blog e... concordo pienamente!

Un abbraccio :)
kix ha detto…
leggo Cavoletto da un bel po' e mi incanto a guardare le sue foto e a leggere quello che scrive!! Ha una dialettica e un senso dell'ironia unici. Però non ho mai commentato nè sono mai entrata in contatto! Mi sembra troppo in alto per dar retta a me misera, e infatti non l'ho manco avvertita del premio! :S non so se faccio bene (anzi mi sa di no), ma è così che mi viene da fare....
JAJO ha detto…
Per esperienza diretta ti dico che Sigrid molto difficilmente ti risponderebbe :-(
Fa delle belle ricette e delle belle foto, anche se negli ultimi mesi ha cambiato stile e le trovo fredde, "da rivista"...
tu questo premio lo meriti tutto, anzi di più!
grazie per avermi definita una stella, sono molto molto lusingata!
ti abbraccio forte e ti dico... che bello che sei d nuovo qui!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.