Bernadette

Ed eccomi qua...finalmente una foto che ritrae me. Grazie Antì (è stato un regalo speciale)!!

Nell'immersione di ieri pomeriggio, in grotta, ho fatto uno degli incontri + esaltanti della mia vita: uno di quelli che ti fa piangere di gioia e allagare la maschera dall'interno. Gli altri mi dicono che sembravo in trance (guardate gli occhi..), e tutto l'insieme di cose mi ha donato l'ennesimo soprannome: Bernadette (chi sa capire capisca.....) ;)

Questa meraviglia della natura l'avete già vista in qualcuna delle foto precedenti....ci ha fatto compagnia per una ventina di minuti (poi ce ne siamo andati noi, ahimè), facendosi coccolare senza pudore e massaggiandosi con le mie bolle, tanto che ad un certo punto ho premuto il pulsante di spurgo dell'erogatore per farle l'idromassaggio (e lei apriva tutte le branchie per farci entrare le bolle).
Una cosa davvero indimenticabile...ancora mi viene la pelle d'oca solo a riscriverlo per voi....

Commenti

tatuanja ha detto…
In questa giornata grigia in modo inatteso (brutta, triste, ecco... :-( ) cosa vedono le mie fosche pupille!

Per rinfrancarmi un po' guardavo le tue foto e sono andata indietro nel tempo per scoprire che tu sei una vera CerniaKix!

Ma che meraviglia è Bernadette? Dove abita? Come si fa ad andare a trovarla? Voglio essere sua amica :-) mamma che bella e le hai fatto l'idromassaggio? uffi, gelosa io

voglio bolleeeeee
kix ha detto…
hahaha Tanja, cosa sei andata a ritrovare!!
La madonna-cernia abita alle isole Medas, è sempre là ,all'ingresso della stessa grotta è dà il benvenuto a tutti i visitatori. Quel giorno era particolarmente socievole, anche perchè eravamo sicuramente le uniche persone che andavano a farle visita quel giorno, date le condizioni meteo... Se la NSD ci vuole andare....Kix-Bernadette ci torna volentierissimo, basta che me lo dite ed io organizzo! Tra l'altro....tu hai mai visto uno scuba-hotel dove si può addirittura tornare in camera con ancora la muta gocciolante addosso??? Fichissimo.
tatuanja ha detto…
eh, il mio cernia detector mi ha portata dritta dritta a questo post e ai precedenti. Io ci vado più che volentieri: le Medas sono una meta che mi ha sempre interessato, ma urge una stagna nella mia vita...insomma, se voglio continuare credo che sia un passo necessario, neh?

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca