Cristo degli abissi 3

Giornata stranissima quella appena trascorsa!! Sono stata intervistata da una TV locale (Entella TV) in veste di biologa marina! Mi hanno fatto domande inerenti la salute del mare, e su quello che ognuno di noi può fare per preservare questo meraviglioso ambiente. Il programma si chiama Zapping, e andrà in onda giovedì pomeriggio (non so a che ora....)
Poi siamo andati in acqua, al Cristo degli abissi, e siamo usciti con il diving Abyss di Rapallo, a cui faccio i miei complimenti!!!! Simpaticissimo e disponibile lo staff, spazi ampissimi, pulizia eccellente, barca comoda....ecc ecc ecc, ecco perchè hanno vinto il primo premio dei diving su Scubaportal!! Bravi bravi.
Le riprese sono state fatte anche sott'acqua, ma non ho rinunciato a portare la fotocamera, come vedete!!! Appena recupero il video completo del programma ve lo posto!! Bacioni....




Commenti

Unknown ha detto…
Kix confermo i commenti su Abyss dove sono "nato" e sto crescendo acquaticamente parlando :-) anche la zona è davvero spettacolare. Ti invidio da morie per la tua vicinanza al mare.

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca