Medes






Eccomi qui, appena tornata dalle isole Medes.
Partenza Mercoledì 1° Novembre: il viaggio è lungo ma piacevole.....
La mattina successiva mi sveglio tutta bella pronta e pimpante per andare in acqua, ma mentre faccio colazione arriva una notizia che me la fa andare di traverso: troppo vento e troppo mare...le immersioni non si fanno. Dopo un secondo di sconforto mi si ri-illumina la giornata: decidiamo di fare una gita a Barcellona!!! Che meraviglia di città! Finalmente la vedo, in tutto il suo splendore.
Il giorno dopo il mare è ancora abbastanza mosso e il vento è calato solo di poco: decidiamo di uscire lo stesso ma l'acqua è molto torbida....niente mi scorraggia in questi casi perciò via in acqua!
Non sono le immersioni migliori della mia vita ma meraviglia comunque...
Ieri altre due immersioni. L'acqua è ancora torbida, ma il mare è un po' più calmo..nel blu è una meraviglia!!!!!!!! ho fatto un bel po' di foto che metto qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca