Prova Writers di windows live

acqua.. barca14907

Ciao! Ho appena scaricato, insieme al pacchetto di aggiornamento di MSN Messenger, un programmino che consente di scrivere i post direttamente sul pc per poi inviarli al blog e che si chiama Writers....vediamo se funziona!

Voglio postarvi questa foto che mi ha rapita. L'ho trovata tempo fa online e ogni tanto me la apro perchè mi piace da morire. Tra l'altro è stata scattata il giorno del mio compleanno.
Purtroppo non mi ricordo da dove l'ho presa nè di chi è...spero che il proprietario si faccia vivo, che gli voglio fare i complimenti!! Ora provo a vedere se riesco a risalire al blog di provenienza così lo linko!

Commenti

JAJO ha detto…
E se invece ti chiedesse i diritti ???
hahahahahahahaha
Anna Righeblu ha detto…
Hai ragione, è particolarmente bella e, con tutto quel blu... come può non piacere a noi due?!!!
Un abbraccio
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix, come va?
Un saluto e un abbraccio :-)
AndreA ha detto…
Ciao! Ci ho messo un po' a tornare da queste parti.... ;-)

Le foto mi piacciono davvero tanto, guardandole mi sembra di essere lì, nei luoghi che ritraggono... :-)

Un abbraccio, a presto!! :-)
kix ha detto…
Ciao ragazzi!!! scusatemi per la latitanza....:) Jajo, sei tremendo, uff!!!
Andrea, grazie per essere tornato e per i complimenti! Passo spesso a leggere le tue curiosità dal mondo....ma non lascio mai un commento....giuro che d'ora in poi mi applico di +!
kix ha detto…
anna..per te tutto il post successivo!
Anonimo ha detto…
Ciao
Splendida foto ... veramente bella !!!
Sicuramente ti ricorderai di pescefuordacqua o mediterraneo.
Oggi purtroppo una serie di eventi negativi li hanno relegati nella scatola dei ricordi dolorosi ... il primo è già stato eliminato e il secondo non lo curo più.
Mi sono allontanato per un po di tempo da quasto mondo virtuale.
Adesso ho aperto un'altro blog:
http://mediterraneapassione.wordpress.com e provo a ricominciare ... per quanto le ferite fanno ancora tanto male.
Se non ti dispiace ti aggiungo ai miei link. Trovo il tuo blog carino ed interessante.
Se ti va passa a trovarmi ...

Ciao
Miky

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.