Basilica dei fieschi - Lavagna

La settimana scorsa, appena ho avuto per le mani la mia nuova arma, son saltata in macchina e con la mamma ho percorso giusto quei due km che separano il porto di Lavagna dalla Basilica dei Fieschi.
Non ci ero mai stata, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Il giro è stato molto breve però ho trovato un bel po' di scorci da fotografare...i colori dell'autunno creavano un'atmosfera particolare.
Il campanile della basilica tra i rami è stata la prima cosa che ho fotografato. La prima foto invece è il mio primo approccio con l'impostazione manuale dei diaframmi!
Qui provavo l'esposizione......
Qui mi piaceva e basta!
In questo genere di posti i mici che dormono non mancano mai, però non abbiamo incontrato nemmeno una persona!!
Beh...un'oretta alla scoperta di posti bellissimi che spesso abbiamo vicino ma che non consideriamo nemmeno!!! Ci dovrò tornare: esiste anche una "via dell'ardesia" che voglio assolutamente percorrere.

Commenti

Anonimo ha detto…
e allora, chi gli dà da mangiare ai poveri mici, se non c'è nessuno? :oPP

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.