Grand Velas






Ed eccomi qui!! Dopo un viaggio un po’ travagliato, sono arrivata al Grand Velas, un posto extra favoloso di cui vi posto qualche foto. Per chi mi conosce bene dal lato “faccio da sola” sappia che qui mi portano i sacchetti della spesa appena scesa dal taxi, i piatti riempiti al buffet durante il tragitto al tavolo, mi mettono il tovagliolo sulle gambe quando sono a tavola, mi tolgono le briciole e mi portano gli ascuigamani sul lettino della spiaggia…..una vera pacchia! Non mi fanno fare niente ma stavolta non mi ribello…me la godo tutta fino in fondo!!!
Il posto è meraviglioso, fa caldo ma non troppo, il cielo è sempre terso e c’è tutto quello che posso desiderare. Non ci crederete mai ma domenica, appena arrivata, mi sono fatta un circuito completo di idroterapia alla SPA interna all’hotel…lo so, non è da me, ma a caval donato…..HO PROVATO!
Insomma: sauna, docce con aromaterapia, bagno turco, jacuzzi, idromassaggi di ogni tipo, vasche con inalazioni di eucalipto, il tutto con una signorina che mi portava salviette fredde profumate, infusi di clorofilla da bere a bordo vasca e frutta secca…musica rilassante e morbidi accappatoi. Una grandissima figata. Lo rifarò!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca