A Roma sotto l'acqua!

Con il mio solito ritardo.... dovuto stavolta alla mancanza di connessione a casa, pubblico qualche foto di una bella giornata passata con Belva, Simone, Jajo e Anna nella meravigliosa Roma.
Jajo ha già descritto tutto perfettamente QUI.... mi limito ad aggiungere le mie foto!Tutto ha inizio alla Bocca della verità....Fori romani....
Campidoglio e Piazza Venezia...Sosta PP in un futuristico bar dove son riuscita a trovar riflessi....
Pantheon e Piazza Navona...
Bernini vs Borromini......leggenda??
E finalmente con le gambe sotto al tavolo dal Filettaro!!!!!!
Per poi fare un'ultima passeggiata nel ghetto.....dove ha dilagato la Belva Mania!

Volevo ringraziare Jajo in primis, per averci fatto da cicerone per le strade pozzangherose di Roma, Belva perchè quando c'è da fare qualche gita si presta sempre con il suo shuttle e perchè ci fa sempre divertire con le sue trovate, Anna perchè è riuscita a raggiungerci....avevo una gran voglia di conoscerti!! Avevo intuito che eri la bella persona che mi sono trovata davanti!
Alla prossima ragazzi! E che sia prestissimo!

Commenti

Belva ha detto…
Mamma mia Frà e che si può dire dopo le tue foto? Nulla, assolutamente nulla.

Jajo&Jaja li ho già ringraziati, a te e Simo non finirò mai di ringraziarvi per avermi "adottato" qui a Viterbo e condivido pienamente su Anna!

P.s.= e grazie alla tua macchina fotografica che fa miracoli e riesce anche a farmi apprezzare la mia faccia in foto! :-)
mi associo e non dico nulla...
tu hai un occhio fantastico!
Anna Righeblu ha detto…
Kix, le tue foto sono splendide, magnifiche!!! ...adesso che ti ho conosciuta, capisco quanto sia naturale, per te, catturare la bellezza nelle immagini...
Tu non hai solo un occhio fantastico, tu sei fantastica... naturalmente!

Siete stati, e siete, carinissimi, tutti...(grazie Belva!)

Alla prossima!

Baci
kix ha detto…
:D grazie cari!!!!!
Anna, troppo buona!!!
Vale: ora tocca a te, preparati!! (devo anche assolutamente portarti un piccolo pensierino!)
JAJO ha detto…
Io avevo messo un commento ma non lo vedo, sarà che Blogger mi sta facendo le bizze da un po'...
Comunque, acqua a parte, è stato proprio piacevole chiacchierare e passeggiare per Roma con voi.
Alla prossima :-D
Anonimo ha detto…
roma con pochissima gente in giro: un sogno che pure io ho avuto la megafortuna di afferrare per un giorno...! :o)
heheee cari blogger, avevate qualche dubbio su kix? io no! :oD
kix ha detto…
sei sempre caro Ste!!!
Ma quella cosa in ballo da Natale??!?!?!
Anonimo ha detto…
iiiiiiiiiiiii........... ma tu sei proprio impaziente nè! t'ho detto di dimenticartela. un giorno, forse... ;o)
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix, come va?

Un abbraccio :-)
kix ha detto…
Tutto bene Anna! Siamo reduci dal salone della subacquea di Roma.
Ti mando un megabacio, a presto!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.