:D Non temere, me ne sono mangiata quasi metà ma il mio corpo ci è abituato!!! Finchè regge......mangio! Quando (spero mai) mi cambierà il metabolismo forse starò più attenta!! Ciao!!
Anonimo ha detto…
Ciao e da mangiona e compagna di istruttore di sub non posso fare altro che i complimenti per il tuo blog! Ti scrivo perchè vorrei chiederti un favore: ho letto in un tuo comment a un altro food blog un'idea per le crespella alla crescenza e pesto... sto crespellando e vorrei provarle...mi dai due dritte su questo ripieno? Grazie! Giada
Ciao Giada e grazie per il commento!! Devi semplicemente spalmare le crespelle di pesto e poi mettere abbastanza crescenza perchè quando le arrotoli non siano troppo vuote! Sono facilissimissime ma piacciono sempre....e poi il sapore assomiglia tanto alla focaccia di recco con il pesto!!! Quando le metto nella teglia, prima di passarle in forno, le spolvero di parmigiano e aggiungo o un po' d'olio o qualche ciuffetto di burro. Buona crespellata!!
Eccomi qui a parlarvi, un po' in ritardo, di una gitarella fatta con i miei genitori. E' stato un vero e proprio tuffo nel passato...di quando, cioè, avevamo ancora il gommone (un bat cormoran) e giravamo per l'estate intera tra Sestri Levante e Portovenere. Mi sembrava di sapere tutto di quel tratto di costa: i nomi dei pesci, le calette, i posti buoni per fare il bagno con la maschera. Mi rendo conto che non sapevo un bel niente, perchè ad oggi, studiando e studiando, non finisco mai di imparare. E' in quel tratto di costa che ho cominciato ad amare e ad imparare il mare. Mi ricordo che c'era un sacco di pesce rispetto a quello che c'è adesso, e che ero sempre salata ed abbronzatissima. I capelli, al sole e al sale, diventavano biondissimi. Non avevo paura delle onde, nè di fare il bagno al largo. Mi piaceva nuotare sott'acqua e facevo delle apnee lunghissime, cosa che faceva preoccupare mia madre: era convinta infatti che la fantasia mi facesse credere di
Visto che stasera sono particolarmente annoiata, ho deciso di proporvi un quiz facile facile! Che cosa ritraggono le foto???? Al fortunato vincitore una mia foto a vostra scelta in alta definizione da poter stampare in formato poster! P.S.: lo so che è un premio del cavolo........ma accontentatevi!!!! hahahaha!
Commenti
Non temere, me ne sono mangiata quasi metà ma il mio corpo ci è abituato!!!
Finchè regge......mangio! Quando (spero mai) mi cambierà il metabolismo forse starò più attenta!!
Ciao!!
Devi semplicemente spalmare le crespelle di pesto e poi mettere abbastanza crescenza perchè quando le arrotoli non siano troppo vuote!
Sono facilissimissime ma piacciono sempre....e poi il sapore assomiglia tanto alla focaccia di recco con il pesto!!! Quando le metto nella teglia, prima di passarle in forno, le spolvero di parmigiano e aggiungo o un po' d'olio o qualche ciuffetto di burro. Buona crespellata!!