:D Non temere, me ne sono mangiata quasi metà ma il mio corpo ci è abituato!!! Finchè regge......mangio! Quando (spero mai) mi cambierà il metabolismo forse starò più attenta!! Ciao!!
Anonimo ha detto…
Ciao e da mangiona e compagna di istruttore di sub non posso fare altro che i complimenti per il tuo blog! Ti scrivo perchè vorrei chiederti un favore: ho letto in un tuo comment a un altro food blog un'idea per le crespella alla crescenza e pesto... sto crespellando e vorrei provarle...mi dai due dritte su questo ripieno? Grazie! Giada
Ciao Giada e grazie per il commento!! Devi semplicemente spalmare le crespelle di pesto e poi mettere abbastanza crescenza perchè quando le arrotoli non siano troppo vuote! Sono facilissimissime ma piacciono sempre....e poi il sapore assomiglia tanto alla focaccia di recco con il pesto!!! Quando le metto nella teglia, prima di passarle in forno, le spolvero di parmigiano e aggiungo o un po' d'olio o qualche ciuffetto di burro. Buona crespellata!!
Ciao! Rieccomi qua dopo una domenica sfortunata. Dopo una settimana di attesa, infatti, siamo partiti alla volta di Terracina dove dovevamo incontrarci con la NSD (quasi) al completo per un paio di immersioni. Speravo di portare a casa un sacco di foto e di cose subbe da raccontare, e invece....si è rotto il gommone durante l'immersione precedente le nostre, niente bolle! Dopo un pranzo altrettanto sfortunato ci siamo diretti in spiaggia per un po' di sano relax e qualche tuffo. Per completare l'opera Belva, al suo arrivo in spiaggia (nel frattempo era andato ad aiutare i ragazzi del diving a recuperare gommone e ciurma), ha deciso di uccidere una malcapitata ape che prendeva il sole in tutto relax sulla sabbia, calpestandola. ;-) Pace e amen. Ma parliamo di cose allegre!! ;-) Visto che stavolta non ho fotosub, vi racconto di come procede con quell'amore di riccio, Houdini! Come vedete dalla foto sopra, si sta abituando a me. Ha un bell'appetito e mangia un po'...
Ciao a tutti!!!! Si, si....sono ancora viva, non temete! Di tempo ne ho sempre poco ma l'altra sera è successa una cosa magnifica, che mi ha spostato la mente e il cuore dalle immagini terrificanti delle alluvioni di questi giorni....son tornata a divertirmi con la fotografia, insieme ad Ombretta Ercolani e ad Alessio Buzi. Abbiamo passato una serata fantastica al buio, armati di frutta e verdura fresca, cavalletti, telecomandi e torce. Ecco a voi il risultato della serata: sicuramente bisognerà bissare per perfezionarsi!!!
Commenti
Non temere, me ne sono mangiata quasi metà ma il mio corpo ci è abituato!!!
Finchè regge......mangio! Quando (spero mai) mi cambierà il metabolismo forse starò più attenta!!
Ciao!!
Devi semplicemente spalmare le crespelle di pesto e poi mettere abbastanza crescenza perchè quando le arrotoli non siano troppo vuote!
Sono facilissimissime ma piacciono sempre....e poi il sapore assomiglia tanto alla focaccia di recco con il pesto!!! Quando le metto nella teglia, prima di passarle in forno, le spolvero di parmigiano e aggiungo o un po' d'olio o qualche ciuffetto di burro. Buona crespellata!!