"Con Aqua e Kix a Lavagna"


Una giornata speciale insieme a Kix che ci ha accompagnati nel suo mondo. Al largo di Lavagna, nel golfo del Tigullio, tra Sestri Levante e Portofino, AQUA ha realizzato un impianto di allevamento in mare aperto, per poter offrire pesci cresciuti in un ambiente incontaminato, e con un ciclo di sviluppo ed alimentazione del tutto simile a quello dei pesci selvatici.
Siamo andati per fare a Kix un piacere, girare un video promo di una giornata tipo. Il piacere invece, un immenso regalo direi, lo hai fatto tu a noi: ci hai regalato una giornata indimenticabile ed emozioni che le immagini certamente non riescono a descrivere. Grazie Kix e grazie agli amici di Aqua!!!
Matteo, Anna e Riccardo
Io non ho parole, mi avete fatto venire i brividi.
Lasciamole a chi avrà voglia di commentare!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!

Commenti

Anonimo ha detto…
che dire... 10 minuti che ti lasciano senza fiato... immagino ad essere lì!!!
isabilla ha detto…
è una vera meraviglia,
bellissimo il tuo mondo, ed è molto carino che tu lo volgia condividere mettento queste immagini nel tuo blog.
Ogni tanto passo di qui, e dò un'occhiata..
Anonimo ha detto…
Bellissimo, vorrei tanto poter provare anche io una sensazione del genere.

ps che font usi sulle tue foto? mi piace un sacco ;)
kix ha detto…
Isabilla: grazie!!! anche io tutte le volte che scrivi qualcosa vengo a sbirciare...ti ho nei feed e non mi sfuggi!! complimenti fai sempre un belle e buone cose!

Svanzy: se vuoi provare...vienici che ti ci porto!!!
Il font si chiama cataclysmic
Baci!
kix ha detto…
grazie anche a te princess!!! ;)
Anonimo ha detto…
Deve essere stata una esperienza davvero fantastica entrare là dentro!!!! Bellissimo il filmato e colonna sonora spettacolare! da brividooooooooo! Un caro saluto anche da noiiii!
kix ha detto…
Ciao e grazieee!!! Sì, entrare là dentro è meraviglioso, tanto che non riesco più a smettere e ci voglio portare tutti gli amici! ;)
fiordizucca ha detto…
un video che lascia senza respiro. suggestivo, naturale, commovente. tanta é la bellezza di questo mondo sotterraneo del quale spesso ignoriamo l'esistenza.

grazie infinite
kix ha detto…
grazie a te di essere passata!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca