Fine del caldo! (e delle vacanze...)

Ritorno a casa dopo una "otto-giorni"intensiva di mare, passata tra Capri e Palinuro.
Primo giorno di vacanza in barca con la mia più cara amica e il suo ragazzo con passeggiata a Capri, poi un'intera settimana stra-bubbly a Palinuro, dove ho fatto davvero il pieno d'azoto e sono rimasta all'asciutto solo un pomeriggio per stare vicino a Simone che scottava di febbre.
Anche stavolta il mio compleanno è stato bellissimo, festeggiato sabato sera perchè poi domenica siamo ripartiti per tornare a casa. Il mare mi ha fatto il suo personalissimo regalo, (lo vedrete nei prossimi post), ed il tempo è stato fantastico per tutti quanti i giorni.
Ha cominciato a piovere quando ormai era ora di ripartire, facendoci pesare di meno il gesto di rifare i bagagli. Ha piovuto un sacco anche al nostro arrivo a casa, cosa che mi ha rallegrato non poco perchè in tutto il trambusto almeno mi sono risparmiata l'innaffiatura del prato!
E stamattina ogni foglia e ogni goccia di resina scintillavano di sole...il giardino era sfavillante.
Ho dovuto mettere un maglione per uscire perchè si gela, ed è come se fossimo stati via dei mesi, non una sola settimana.
Beh! Meglio così, ora resto al calduccio a risistemare le foto che vi devo far vedere...stay tuned!
Posted by Picasa

Commenti

JAJO ha detto…
Bentornata Francesca, auguroni intanto :-D Ma Simone ha sempre la febbre quando siete in vacanza? :-(
Aspetto le fotooo (intanto bella quella della resina)
tatuanja ha detto…
ma sei del 14/09? come sorema :-)
Auguri in ritardo allora!

p.s.
foto, ovviamente, molto belle
Belva ha detto…
mi sento una cacchetta...non sapevo del compleanno :-(
Auguri in ritardo
Anonimo ha detto…
miao...
allora... prima di tutto...
AUGURIII

poi, ma quando andate a Palinuro a Simone viene sempre la febbre???

kix, scusa eh, ma te lo devi sorbire ogni volta questo mio commento...
che-belle-fotoooooo!

p.s. sono curiosissima di scoprire il regalo che ti ha fatto il mare... ehehehe
Anna Righeblu ha detto…
Bentornata e auguri!!! Anch'io sono curiosa... a te il mare può donare solo meraviglie!
Un grande abbraccio
kix ha detto…
Grazie ragazzi!!!
Vale, quel commento mi piace un sacco, se non ti stanchi tu di scriverlo io non mi stanco di certo!! :-P

Cmq avete una gran memoria eh??? A capodanno in effetti la febbre gli era venuta, ma solo perchè l'avevo infettato io! Io invece, che sono tosta, (ihihih) non mi sono fatta fregare!

Per il regalo del mare dovrete aspettare un pochino, era l'ultima immersione della settimana!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.