Porto S. Stefano-Demo Day

Il Deep Shop di Simone e Massimiliano è rivenditore ufficiale Halcyon e Dui: ecco perchè ieri eravamo presenti al Demo Day. Pensavo di sentirmi un pesce fuor d'acqua, perchè non sono particolarmente avvezza al sistema di immersione DIR....per quanto alcune cose mi piacciano.

Ho rotto subito il ghiaccio facendomi una bella solo dive alla caletta, della quale seguiranno alcune foto...ci sono state diverse belle sorprese!

C'è stata molta gente e sia Simone che Max non sono stati fermi un secondo! Vesti i clienti, svestili, portali in acqua: fai provare due o tre mute...
Nel mio piccolo nel momento di maggiore afflusso ho dato una mano a compilare le schede dei partecipanti e le check list.
E alla fine della giornata decido di provare qualcosa anche io: ed eccomi con una Dui addosso, il mio bibo e un gav a volume posteriore Halcyon.
Come vi sembro??? :D


Simone esce dall'acqua

Prova sccoter Gavin

Mario loves D.I.S - Diver evolved (per chi sa capire ihihih)

Nuovi progetti? Nuovi discorsi? Nuove idee?? Mah, non so, sembrano tutti pensierosi....o un gruppo rock.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.