Fotocamera nuova, vita nuova!



Buongiorno a tutti!
Come avete potuto notare ho cambiato un po' di cose: innanzitutto il layout, che spero vi piaccia (ve gusta il titolo??? lasciatemi feedback!), ma soprattutto la fotocamera!
Dovrebbe arrivare oggi sia lei che la sua custodia subacquea, e sono impazientissima!
Spero che il mare rimanga calmo così il 25 aprile potrò andare direttamente in mare a provare tutto...l'obbiettivo è quello di fare un paio di immersioni al giglio o a giannutri.
Da domenica perciò sarò a Viterbo: muta, erogatori e tutta l'attrezzatura sono già in borsa, mal che va c'è sempre il lago di Bolsena. :)

P.s.: chi sarà la bimba nella foto??

Commenti

Anonimo ha detto…
Blog e foto bellissime, si sente da quello che scrivi che sei piena di entusiasmo e grinta da vendere!Ci sono finita perchè il mio fidanzato adora il mare!!:D
kix ha detto…
E allora tu fatti contagiare!!!!
Grazie mille per i complimenti!
Anonimo ha detto…
Ehm..non so nuotare eppure sono nata in una città di mare..il mio boy invece è una specie di uomo con le squame :D, siculo D.O.C.!!
Leda ha detto…
bella grafica e bello il titolo, congrats!
un giorno dovrò trovare il tempo per....... ;-)

nel frattempo: quando andiamo in acqua?

ciao, Leda
kix ha detto…
Oh caspiterina, Leda in persona!!!!
E che mi fa i complimenti per la grafica nuova.....GRAZIEEEE!! I tuoi complimenti per me valgono tantissimissimo!

Per andare in acqua: io torno il due...mi vien quasi quasi da farti una proposta...
Anonimo ha detto…
La nuova grafica é bella e luminosa.
Non conosco la bimba della foto... ma il mare che sta dietro si!
Ciao!
Gianni.
kix ha detto…
Ciao Gianni! Grazie!
Ma come non la conosci??? Io dico che la conosci...la conosci eccome!!! ;)
Anonimo ha detto…
sono impaziente di vedere le tue foto subacque con la nuova fotocamera. Molto carina la testa del blog, e molto bella la tua passione del mare. Ciao!
kix ha detto…
Grazie Francesca!!!!
....e complimenti anche a te, gran bel blog!
Aspetto commenti anche per le nuove foto....;)
Lory ha detto…
Che foto,che colori in questo blog!!!
Bravissima!
Lory
kix ha detto…
Grazie mille Lory!!! TTantissimi complimenti anche a te....slurp!
anna ha detto…
Ciao kix, come è piccolo il mondo ho letto in un post in un blog che hai parenti in puglia e più precisamente a S.G.Rotondo anche io sono di quel paesello anche se ormai vivo a Milano da tanti anni...
Baci anna
Complimenti per il blog e le foto.
kix ha detto…
Grazie per essere passata Anna! Complimentissimi anche a te per il blog! Che acquolina in bocca che mi hai fatto venire...
A San Giovanni non ci vado da un po' ma è nei miei prossimi programmi...è un posto magico e rilassante!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.