Domenica 22 Aprile all'Argentario.


Appena arrivata alla stazione di Civitavecchia, Simone mi ha portata subito al mare. Mi consegna la fotocamera nuova e io comincio a studiarla e ad immaginare i miei primi soggetti!
Meraviglia...giornata strepitosa, caldo, mare piatto e atmosfera da vacanza! Andiamo al solito baretto a porto S. Stefano dove ordiniamo panini golosissimi al pesce, che mi ispirano le prime foto.
Per me panino con insalata di polpo...Simone con alici marinate pomodori secchi e rucola. Non riusciamo a resistere a quello con il carpaccio di spada, pomodorini e pinoli, perciò facciamo metà per uno! Una vera delizia per il palato.


Però manca il dolce! Il caldo fa venir voglia di un bel gelato che mangiamo durante una passeggiata lungo il porto, curiosando nel frattempo a bordo dei pescherecci e guardando le barche ormeggiate, la cui chiglia mi ipnotizza riflettendo di rimbalzo la luce del sole.
Provo anche a fare qualche macro e la fotocamera sembra comportarsi benissimo! Mi devo allenare per i nudibranchi sott'acqua!

Sul lungomare qualche gabbiano aspetta pezzetti di pane lanciati da un gruppo di bimbi...mi avvicino anche io e il gabbiano, sperando in un ulteriore boccone, si mette in posa. :)

Domani con tutta probabilità sarò in acqua. Per ora le foto sembrano venire bene...sono ottimista!
Stay tuned!

Commenti

nini ha detto…
Che bello, poter andare al mare cosi', in un attimo...ti invidio!
salutoni
Simone ha detto…
mmmmmmmmhhhhhhh bono bono!
kix ha detto…
ci torniamo domenica???? :):):):):)
Simone ha detto…
se po fa se po fa
Anonimo ha detto…
......sono un po' di parte....ma tutto quello che "produci " mi sembra eccezionale...... ma in effetti è eccezionale, sempre, il tuo entusiasmo contagioso!!!!!bacionissimi alla mia "contentina felicetti"n
kix ha detto…
Grazie mammi!!!
....però non vale commuovermi sul treno....ci faccio le figuracce!!!
:D

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.