"La foto rupestre": avventura fotografica nel bacino del Treja.

Oggi, cercando online concorsi ed eventi fotografici nella Tuscia, trovo questa segnalazione sul sito OnTuscia. A parte che ho avuto un attimo di mancamento perchè la foto nella pagina è proprio una delle mie, già postata QUI, la cosa mi è proprio piaciuta! E visto che Faleria è vicina a Calcata (che è strabiliante), che per di più è vicinissima a Roma e che il tutto è assolutamente gratuito, mi chiedevo se qualche amico blogger avesse voglia di venirci!! Se qualcuno mi fa compagnia io vado!!
Riporto tutto qui sotto per comodità.

(OnTuscia) – FALERIA – (md) L’Associazione culturale Il Pulsante Leggero di Faleria invita tutti gli appassionati di fotografia, già con una preparazione tecnica di base e in possesso di una macchina fotografica digitale, a partecipare alla seconda giornata del WORKSHOP GRATUITO DI FOTOGRAFIA CHE SI TERRÀ A FALERIA E DINTORNI Il GIORNO DI DOMENICA 12 OTTOBRE 2008 accompagnati dai due fotografi Claudio Pisani e Gustavo Piccinini.

L’invito si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad espandere il proprio modo di fotografare, in un percorso immerso nella natura, nel tentativo di scoprire modi più creativi di interpretazione fotografica della la realtà.

Le immagini risultate più significative verranno esposte in una mostra fotografica che si terrà domenica 26 ottobre in occasione del convegno/mostra dal titolo “La foto rupestre”.

L'appuntamento e' a Faleria alle ore 10,00 in piazza Garibaldi sotto il palazzo comunale. Da li' dopo 15 minuti di attesa il gruppo si rechera' alla sede dell'Associazione, in via Castellana 20 (nel borgo medievale), dove inizierà l'avventura nei dintorni di Faleria. Le ore del pomeriggio serviranno a rivedere su schermo e commentare le foto fatte.

Lo stage finira' circa alle 17,00 con un intervallo per il pranzo.

Portarsi la macchina fotografica, scarpe comode per passeggiate, abbigliamento adeguato al clima della giornata e pranzo al sacco.

Per iscrizioni e informazioni telefonare ai numeri 068105349, 0761587867 o inviare e-mail a ilpulsanteleggero@yahoo.it.

Allora??? Che ne dite??? Belva, Jajo, Anna??? Se po' ffà???

Commenti

JAJO ha detto…
Porca miseria Francesca, il 12 siamo in Umbria.
Certo che mi sarebbe piaciuto :-( ottima occasione anche per conoscerti di persona :-)
Comunque Sutri, Faleria, Ronciglione e dintorni sono incantevoli :-D
Vorrà dire che se tu prenderai il treno per venire a passeggiare per Roma io prenderò la macchina per venire a Viterbo :-D
Belva ha detto…
Porca miseria Kikkuzza, io dovrei essere a Bari... :-(
Sottolineo il "dovrei" in tal caso verrò (verremo?) volentieri...anche perchè sono sicuro che spaccherai!!
Ci aggiorniamo dai
Anna Righeblu ha detto…
Dici a me? Mi piacerebbe!!!
Ma... Kix, sono stanca morta, ho avuto una settimana terribile, e non è ancora finita... e avrei già un invito da una cara amica. :-)
kix ha detto…
Peccato peccatissimo per Jajo ed Anna!!! Ho appena prenotato per me, Simo e...udite udite: Tatuanja e Belva!!!!!! Si preannuncia una bellissima giornata, VERY NSD (No Stress DAY)!
JAJO ha detto…
No Stress Day con Belva che cammina sul fango ??? Io ricordo uno sssguiiissssshhhhhhh poco tempo fa ! hahahahahaha
Belva stai attento alle vipereee (e non intendo i serpentelli ma... le compagnieee) !!!!! hahahahaha
Scherzi a parte: BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI !!!!!!!
Belva ha detto…
@ Jajo: Primo: ho mimato, magistralmente, la scivolata per far divertire PhotoKix!!! :-p

Secondo: era un'anaconda, non un viperetta!!! ma hai ragione sul resto...questa volta le vipere le avrò di fianco!!! :-)))) eh eh eh

@ Kix: sentiamoci domani per i dettagli, io sono appena tornato dal tour: Mantova-Rimini-Corinaldo-Montefalco-Cannara, lavo la valanga di roba che mi borto dietro e vado a orbetello a piglà Ninja...e siccome siamo lì....pesce!!!! :-)
Anna Righeblu ha detto…
Peccato sì...
buon weekend e divertitevi!
:-*
Anonimo ha detto…
e io che dovevo andare in guerra......
Belva ha detto…
quando lo rifacciamo?!!?!
Anonimo ha detto…
uno workshop organizzato veramente con le Chiappe.....
da vietare per legge!
tatuanja ha detto…
beh, anonimo, tu NON sai cosa voglia dire essere stanchi dal troppo divertimento...per la verità nessuno degli organizzatori lo sa ;-)

però la giornata ha avuto dei risvolti interessanti: niente sguiiisssshhh, anche se è mancato poco, bellissime fotografie scattate da belva, ammesso che si ritrovi la macchina fotografica che mi aveva affidato, bellissime fotografie di belva (soggetto fotografico) con cui ricattarlo a vita!

ok, ok, devo ancora buttare giù un resoconto...ora vado!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.