Sono cominciate le selezioni....

...per sostituirmi in azienda! Ebbene si, c'è stato un altro step . Il capo è stato avvertito della mia decisione, la settimana scorsa ho messo l'annuncio al centro per l'impiego di Chiavari e ieri abbiamo cominciato a ricevere le candidate.
La dobbiamo scegliere veramente versatile, ma cmq mi sono messa a disposizione per insegnarle quello che le manca.
La cosa molto gratificante è vedere che il mio capo si sta rendendo conto che sarà difficile sostituirmi!!! Oltre a tutte le mansioni tipiche di segreteria infatti io vado alle promozioni, ad insegnare nelle scuole (fantastica esperienza la settimana scorsa all'istituto alberghiero di Lavagna, che continuerà la prossima settimana!!! ragazzi fantastici!), porto gruppi di persone in visita all'impianto, curo parte del marketing, il magazzino, clienti e fornitori, banche, aggiorno i data base con i lavori sul reticolo dell'impianto e quello per l'alimentazione dei pesci, se c'è estremo bisogno sono pur sempre un subacqueo in più, faccio le foto quando servono per i manifesti, invento slogans, faccio le bozze per lo studio grafico...ecc ecc ecc...faccio anche da mediatore quando si creano screzi tra i ragazzi e da "motivatore" nei momenti di sconforto del capo. Sono pure "economica"! :DInsomma, un altro mattone si sta spostando da Lavagna per andare a Viterbo.
Lo scorso weekend infatti sono stata a zonzo con Simone: abbiamo comprato l'armadio per la camera e abbiamo visto un sacco di cucine meravigliose....la stanza che sarà il MIO regno.
Quando decideremo finalmente quale vi posterò la foto!
Intanto, visto che domani è S. Valentino...vi posto una foto del mio innamorato!

Commenti

JAJO ha detto…
Praticamente sei UNA DIVINITA'.... un essere irreale !!!!
hehehehhe ma noi lo sapevamo che eri GRANDE !!!

La cucina il TUO regno ??? Noooooo
IL BAGNO.... con una immensa vasca acquario (un po' come nell'ultimo libretto di Camilleri), per te che sei una sirena !!!!

Sai che mi fa quasi piacere che tu venga nel Lazio? Almeno ho qualche speranza in più per conoscerti hehehe
Ciaooo e in bocca al lupo con la selezione.
Più che insegnare quello che sai cerca di trasferire il tuo entusiasmo ed amore per il mare: sarebbe si fondamentale per chi cercherà di sostituirti !
SUERTE !!
Anonimo ha detto…
mi basterebbe la metà della tua determinazione!!!
divertiti ;o)
Anonimo ha detto…
Ommioddio, che cosa ho detto di così eclatante stavolta!?!
Cmq grazie, con i vostri commenti mi fate sempre iniziare bene la giornata!
Anonimo ha detto…
Brava, bella gratificazione! Siccome deduco che lavori in un'azienda che ha più o meno a che fare con l'acquacoltura, e vista la tua laurea, toglimi per fare una curiosità: conosci un aragazza (che credo abiti a Sestri Levante) che si chiama Sara Lavagna? La conosco da quando sono bambino ma è da un sacco che non lavedo, so che è biologa marina e che lavorava in un allevamento di pesci alle Grazie, vicino Portovenere... In ogni caso, auguroni per tutte le tue scelte, comprese quelle per l'arredamento!! Luca
Anonimo ha detto…
Ciao Luca!!
Non la conosco, ma mi sa che dovrò perchè gira che ti rigira qualcuno me ne parla sempre!! Anche una delle ragazze che ha fatto il colloquio era una sua collega. Lavora, se non ho capito male, per la spezzina itticoltura!
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix! La cucina??? Bene! E...Una regina rimane tale ovunque, anche in cucina!
Un abbraccio e un bacio!!! :-)
Anonimo ha detto…
In ogni caso, ovunque tu lo trascorra, buon weekend!! Luca
Anonimo ha detto…
abita a sestri levante e si chiama lavagna... hihi... non ci credo!
:)
kix ha detto…
weekend passato splendidamente in barca......ho appena finito di fare un servizio fotografico ai gabbiani!!
Stasera o domani vi faccio vedere... :)

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.