Gabbiani

Ecco a voi alcune foto fatte tra ieri e oggi pomeriggio!
Ho passato il weekend in barca con i miei, e ieri abbiamo pranzato in rada a Sestri.
Come al solito i gabbiani sono attentissimi nel captare ogni minimo movimento che ricordi un lancio di cibo...così ho sfruttato sia mio papà (addetto al lancio di pane) che la situazione per fare queste foto.
Lo sooooooo.....non si dà da mangiare agli animali selvatici, ma non ho resistito!
(beccatevi la faccia di quello che spunta da sotto.....)

Quest'ultima mi fa morire....occhi fissi sullo stesso bocconcino e manovre azzardate!

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Che belle !!! E che movimenti! Sembra che stiano giocando con una palla ...piuttosto che intenti ad afferrare il cibo!
Un abbraccio!!! :-)
Anonimo ha detto…
Hai un futuro da fotografa!!! Bellissime, davvero... Luca
JAJO ha detto…
Ma anche un passato da fotografa !!!
L'ultima è "dolorosa" ma strepitosa :-D

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.