solo due parole


HO FINITOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Ebbene sì, stamattina ho dato l'ultimo esame e ora comincio a mettere insieme tutto il materiale che ho per la tesi.
E' stata molto dura anche perchè stamattina in vespa, sotto l'acquazzone, ho rischiato di finire sotto un autobus, ma sono sopravvissuta ed eccomi qua a condividere sta gioia IMMENSISSIMA. Ho rischiato seriamente di finire in ospedale, altro che a dare l'esame!
Cmq. Ora scappo al lavoro. Mi faccio sentire presto, scusate per la latitanza!
Baci baci a tutti quanti.

Commenti

Unknown ha detto…
Complimenti!!!
Un ultimo sforzo ed è finita!
:-)
Stefano ha detto…
Complimenti... e te li meriti tutti davvero!!!
JAJO ha detto…
MA SIIIIIII.... MA VIEENIIIIII !!!!
Complimentissimi, anche se pur di stare "sott'acqua" ti infili in un acquazzone (ma stai attenta però in vespa :-D)
E adesso puntiamo al 110 !!!!! :-D
Anonimo ha detto…
Number 1 Frulli!
Anonimo ha detto…
Brava!
Facciamo tutti il tifo per te!
Gianni, Claudia e Francesco.
Anna Righeblu ha detto…
Complimenti!!! Sei stata bravissima!
Anna
Anonimo ha detto…
Complimenti! Un "in bocca al lupo" grandissimo, per tutto... A presto! Luca
Anonimo ha detto…
Complimenti tesista! :D :D :D
cilla ha detto…
e brava chicca!!!
allora se non ricordo male ti laurei il 17 dove?
al terzo piano?
vengo a fare la clak...
baci
E
Anonimo ha detto…
mitica!
ma lo sai che anche io mi ricordo di aver rischiato di finire in ospedale per lo stesso motivo, proprio una mattina che andavo a dare un esame....
hihi
Anonimo ha detto…
E mica lo sapevo di essere tra i Blog che "leggi spesso" !
Devo ancora ringraziare Loste per questa conoscenza
:)
kix ha detto…
grazie a tutti!!!!!! che bellezza trovare tutti i vostri commenti.
C'è anche una nuova conoscenza, gino il pigro, benvenuto!
elena è la prima volta che passa di qua ma l'ho già conosciuta durante una bellissima immersione tra le orate (della quale GIURO che presto posterò le foto, scusatemi davvero per il ritardo!). La tesi è il 23 al polo didattico del dipteris, penso.
Misterq: certo che ti leggo spesso, sei uno spasso! scusa il gioco di parole ma mi diverto davvero a leggere delle tue avventure.

MI SCUSO DI NUOVO PER LA LATITANZA, tornerò presto. Il lavoro e la tesi mi assorbono completamente...ma dopo quella...tutto il tempo sarà per scrivere qui (se non vi avrò persi del tutto e avrete la pazienza di aspettare ancora qualche settimana..)!
Anonimo ha detto…
ma a che ora sarebbe la tesi? porc... quel giorno ho un sacco di riunioni...
Anna Righeblu ha detto…
Ciao, manca poco al 23...in bocca al lupo!!!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.