
Eccomi di nuovo qui a raccontarvi (in breve perchè sono stanchissima e pure influenzata) il giorno del battesimo del piccolo Giò. E' stata una bella giornata per reincontrare vecchie conoscenze, tra cui, oltre agli amici... Don Leonardi: il nostro (mio e di mio fratello) prof di religione del liceo, un vero mito! L'occasione è stata buona per fare una rituale passeggiata domenicale in piazza Ducale a Vigevano.

Il battesimo è stato breve e allegro....mentre Giovanni se la dormiva beatamente!

Subito dopo un bel rinfresco a casa, con tante cose buone da mangiare preparate dalle mani capaci di mia madre, di Adriana, mamma di Nanà e maestra in dessert, e di Anna che ha preparato il suo fenomenale flan di zucchine.

Tra i tanti giochi nuovi e la gente, la vera star era lui....cresce tantissimo ed ora è partecipe di tutto!! Ha intrattenuto tutti...cuor contento quale è.

Tornata a casa, ho ricominciato la mia nuova routine, viaggiando per andare a lavorare da Deiva a Lavagna. Devo dire che sta soluzione (a parte l'economicità) è stata azzeccata: mi piace partire all'alba e tornare in tempo per godermi i tanto citati e fotografati tramonti di Deiva. L'altra mattina ho assistito all'alba più rosa che abbia mai visto!!!!

Scappo che il lettone mi aspettaaaa!!! Vado al calduccio! ;)
Commenti
A presto :-)
che carina la foto davanti al fonte battisamale :)
Se volete, al prossimo post vi posto una compilation di tramonti!!! :D
Anna, sono felice di vedere che passi sempre a trovarmi, grazie anche a te per i complimenti!
Ciao Ste!!!!! ho parlato con il capo: uno di questi giorni vengo a parlare con te in ufficio!
kix
Foto stupende, ancora una volta.
Riguardti altrimenti non puoi immergerti :-D
PS: quagliato qualcosa per il calendario ?
Ciaoooooo