8 cose su di me

Per la seconda invece assolutamente no! Per il semplice fatto che tutti gli altri bloggers che conosco hanno già fatto il meme.....perciò perdonatemi ma non so come fare!
1. una cosa che mi raccontano spesso, prendendomi un po' in giro, è che da piccola ero solita chiedere a mia mamma se era felice, se la vedevo malata. Questo non sarebbe così strano se non fosse per il fatto che subito dopo le chiedevo anche: " E io???? Sono felice???" Forse chiedevo il permesso per esserlo...mah!!!!!
2. detesto la menzogna. Forse perchè sono stata tradita nei sentimenti e ho scoperto di essere una credulona...penso sia la cosa più schifosa che possa fare una persona nei confronti di un'altra.
E che non mi vengano a dire che esistono bugie a fin di bene!!!! Per quel che mi riguarda, per farmi del bene bisogna dirmi la verità, punto. Che sia una bella o una brutta verità non importa, posso sempre sopravvivere e/o porre rimedio....ma non crederò come una scema che sia tutto bello quando in realtà non lo è affatto.
3. per lo stesso motivo di base ho paura di rimanere sola e che mi crolli di nuovo il mondo
addosso. Per questo ora cerco di pensare di più (mica tanto poi mannaggia) prima di fare qualcosa che cambi in qualche modo la mia vita.
4. a dispetto del punto 2 e 3, mi son sempre sentita una persona forte e solare. sono convinta che se si vuole cambiare il proprio mondo si può eccome. basta volerlo fortemente e soprattutto avere il coraggio di farlo!
6. ho un fratello (due anni in meno) e una sorella (sei in più). Con mia sorella il rapporto è sempre stato un po' travagliato, anche se negli ultimi tempi è molto migliorato!! Con mio fratello invece ho vissuto abbastanza in simbiosi: c'è stato un periodo che ci scambiavano per gemelli: periodo in cui mio fratello scherzando rispondeva: "si, solo che lei è nata prematura!" Una volta abbiamo fatto un frontale in bicicletta in giardino, hahaha!

Poi appena ho avuto l'età per decidere autonomamente che fare....non sono più andata in montagna.
8. mi è sempre piaciuto cucinare: a dire il vero non lo faccio più tanto. Primo perchè non so per chi cucinare, visto che vivo da sola. Già, perchè a me piace condividere, la mia gioia + grande è fare per gli altri (disperazione di mia mamma che mi dice che quando ero piccola regalavo i giochi agli amici), secondo perchè girando come una trottola tra tre case diverse, mi mancano sempre gli ingredienti base, quelli che si tengono sempre in dispensa o nel frigo. In particolar modo mi piace fare dolci e cucinare il pesce! Strano neh?
Ce l'ho fattaaaaaaa.....ho raccontato cose idiotissime ma sono arrivata in fondo e ho mantenuto la promessa. (altra caratteristica: le mantengo sempre!)
Commenti
E con il tormentone del "meme" (anche io alcuni non li sopporto molto :-D) ci si conosce un po' di più... tra amici virtuali :-D
Un bacioneeeeee.
Aspetto le foto dei tramonti...
3: tu? sola? hahaha....
7: peccato sai... a piccole dosi, ma la montagna è in grado di dare sensazioni altrettanto straordinarie (quanto il mare, intendo)! e poi mi spieghi come fai quando sei chiusa nella muta stagna?!? :oP
8: quanto capisco il tuo piacere di cucinare e la gioia di fare per gli altri...
:o))