Un po' di foto nuove.....

....torna il sole e torna la voglia di fare passeggiate e di postare foto!!!!
Eccovene un po', con gli arretrati!! Scusate per l'accozzaglia di temi e soggetti!
Un bacio a tutti!
Zozzerie sulla spiaggia...
Vecchio portone viterbese...
Giochi sulla sabbia....



Spruzzi di posidonia...
Fenicotteri rosa alle saline di Tarquinia...
Gocce sul mio povero bonsai..
Mostro-mosca...
Chiostro della Chiesa della madonna della Quercia, a Viterbo...
Duomo di Orvieto, particolare di una colonna...

Prima prova con l'obiettivo macro...
Gabbiani ad Anguillara...
Fontana a Pitigliano...
Luci ed ombre a tarquinia...
Scorci di Pitigliano
Ciao a tutti, e scusate ancora una volta per la latitanza!

Commenti

Belva ha detto…
Se la latitanza poi "produce" questo...latita pure!!

P.s.= tutte belle, ma la staccionata sul mare, non so perchè, è quella che più mi piace...infonde calma...thanks!
kix ha detto…
pensa che ieri mentre la stavo cancellando Simone mi ha detto la stessa cosa....perciò l'ho tenuta!
Grazie Belvè!
JAJO ha detto…
Per una volta (:-PPPP) Belva ha ragione: se questi sono i frutti ti voglio vedere 2 volte l'anno !!!! ^_^

Ma il ragazzino in riva al mare fa parte delle "zozzerie sulla spiaggia" ??? hahahahahahahahaha

Quella della Luna..... SPAZIO 1999 !!!!!!!
Strepitosa la mosca e quella dei gabbiani !!!

Bravissima, ancora una volta !!
kix ha detto…
uffff....jajo!!!! Ho messo didascalie migliori....ora va meglio eh?? Grazie mille! Un bacione a te e a Claudia!
ohhhh, finalmente... quanto mi sei mancata...
le tue foto, come al solito, sono commoventi, c'è tanta anima dentro...
le mie preferite di questa serie?
non in ordine di preferenza: la staccionata, i fenicotteri in volo, i gabbiani, e gli spruzzi di posidonia...

ah! la luna l'ho fotografata anche io, proprio identica alla tua!!!
kix ha detto…
:D Grazie Vale, sei sempre troppo cara! ciaooooo!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Bellissime foto, solo la Mosca e le zozzerie sulla spiaggia fanno un po' di impressione.
Iperealismo immagino

Un piacere essere passato di qui.

Buon lavoro
kix ha detto…
Ciao Valtidone, benvenuto!
Grazie mille per il commento...fa sempre piacere!!
Certo che leggendo valtidone mi vien voglia di ortrugo.... haha!!
ciao! Spero di rileggerti presto.
Unknown ha detto…
tutte bellissime!!Adoro luci ed ombre a Tarquinia!!!
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix! A me sei mancata, però capisco... anch'io in questo periodo sono un po' latitante.
Le foto mi piacciono tutte, in particolare quella con i fenicotteri in volo e i gabbiani allineati!

Pitigliano è molto carina, domenica ero lì anch'io!

Ciao, un abbraccio
kix ha detto…
Alessio, che piacere averti anche qua!!! Grazie per essere passato!!

Anna: grazie grazie grazie!
Cavolo, io ci sono stata sabato, ad averlo saputo mi organizzavo per domenica!!! Baci!
Anonimo ha detto…
uffa!
ma perché adesso io non vedo più le foto... non vorrei che questi odiosi firewall aziendali....
stasera riprovo da casa: speremmu!
besitos a todos
kix ha detto…
oh mannaggia ste! ma le vecchie le vedi sempre?
Anonimo ha detto…
c'ho messo un po'. ho aspettato la primavera. ma finalmente mi sono connesso da casa e sono riuscito a vedere regolarmente le foto. quello che mi piace è l'idea di certi "tagli" originali che riesci a dare sempre alle tue foto. quella della posidonia dentro lo spruzzo è davvero curiosa e, da un punto di vista fotografico, "intrigante"... :o)

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.