Meme musicale

IMG_8779 Come da invito di Anna - Righeblu, scelgo 5 tra le mie canzoni preferite (impresa ardua da morire)!

1. Meraviglioso, di Modugno, un inno alla vita e alla felicità, che come al solito sta nelle piccole grandi cose di ogni giorno.

2. In trattoria (e Speriamo che piova), di Concato. La persona che riesce meglio a far sembrare enormi e bellissime le cose della vita che diamo per scontate. E poi perchè nelle canzoni ci mette sempre il mare!

3. Colpa del Whisky, di Vasco. Nuova nuova, ma già tra le mie preferite. Semplicemente strepitosa! (anche qui c'è un pochino di mare)

4. A thousand miles di Vanessa Carlton, perchè....non so perchè, ma mi mette sempre di buon umore.

5. A wonderful world di Zucchero

Insomma alla fine non ho messo niente nè di Sting nè degli U2, che sono tra le band/artisti che ascolto sempre volentieri.

AAAAAhhhhhhh dai dai ce la posso mettere?? Ce n'è una che recentemente mi piace troppo, ed è Bubbly di Colbie Cailat. Ascoltatela è troppo carina!!

Passo il meme a chi avrà voglia di farlo!

p.s.: foto scattata a Vigevano la settimana scorsa: l'amareno è zeppo di coccinelle!

Commenti

JAJO ha detto…
Tu si che ti accorgi di come il mondo sia... MERAVIGLIOSO !!
E grazie di condividere tutta la sua "meravigliosità", sopra e sotto l'acqua, con noi :-DDDD
Anonimo ha detto…
no, non ce la potrei mai fare a "sceglierne" 5 più di altre...
:o(
kix ha detto…
grazie a te Jajo! Cmq mi hai fregato Acquerello di Toquinho...

wakan: tremendamente difficile in effetti??
Anna Righeblu ha detto…
Bellissime kix!

Vero che è difficile?
Dopo che hai pubblicato, te ne vengono in mente altre e ti rendi conto che forse ti piacciono di più...
Le tue non le conoscevo tutte (sono andata su Youtube a cercare la prima di Concato e quella di Vasco... )
Vado a leggere l'altro post.

:)
JAJO ha detto…
Basta trovare l'escamotage per "ampliare" o "clonare" il meme.
Francesca tu l'"Acquarela" ce l'hai già dentro :-D
ho fatto questo meme di recente anche io...
ma che bellisisma foto hai fatto!!!!!
che bello, ora anche io posso riprendere e competere con te!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.