Progressi
Ciao! Rieccomi qua dopo una domenica sfortunata. Dopo una settimana di attesa, infatti, siamo partiti alla volta di Terracina dove dovevamo incontrarci con la NSD (quasi) al completo per un paio di immersioni. Speravo di portare a casa un sacco di foto e di cose subbe da raccontare, e invece....si è rotto il gommone durante l'immersione precedente le nostre, niente bolle! Dopo un pranzo altrettanto sfortunato ci siamo diretti in spiaggia per un po' di sano relax e qualche tuffo. Per completare l'opera Belva, al suo arrivo in spiaggia (nel frattempo era andato ad aiutare i ragazzi del diving a recuperare gommone e ciurma), ha deciso di uccidere una malcapitata ape che prendeva il sole in tutto relax sulla sabbia, calpestandola. ;-) Pace e amen. Ma parliamo di cose allegre!! ;-) Visto che stavolta non ho fotosub, vi racconto di come procede con quell'amore di riccio, Houdini! Come vedete dalla foto sopra, si sta abituando a me. Ha un bell'appetito e mangia un po'...
Commenti
A presto.
:o))
Si, sestri levante è davvero bella, ho sempre pensato che sarebbe il posto in cui mi piacerebbe comprar casa e vivere, anche meglio sulle prime alture!
Wakan: grazie!! (dove sta la faccina che arrossisce qui???)
Luca: ma...che ne pensi di camogli? mi sa che sarà la mia prossima meta. O forse Vernazza. Chi resterà vedrà, ma prima ho ancora da postare le foto di una giornata passata tra spoleto narni e bracciano!
Ma nella zona del Trasimeno ci capiti mai? E dai che salgo di un po' di chilometri e ci si incontra !
PS: ancora una volta mi piace la filosofia della tua mamma :-D
Jajo: claro!!! Nella zona del trasimeno non ci sono ancora stata ma non la escludo a breve! ti faccio sapere.
La mamma ringrazia :)