Rocce rosse
Eccomi qui a parlarvi, un po' in ritardo, di una gitarella fatta con i miei genitori. E' stato un vero e proprio tuffo nel passato...di quando, cioè, avevamo ancora il gommone (un bat cormoran) e giravamo per l'estate intera tra Sestri Levante e Portovenere. Mi sembrava di sapere tutto di quel tratto di costa: i nomi dei pesci, le calette, i posti buoni per fare il bagno con la maschera. Mi rendo conto che non sapevo un bel niente, perchè ad oggi, studiando e studiando, non finisco mai di imparare. E' in quel tratto di costa che ho cominciato ad amare e ad imparare il mare. Mi ricordo che c'era un sacco di pesce rispetto a quello che c'è adesso, e che ero sempre salata ed abbronzatissima. I capelli, al sole e al sale, diventavano biondissimi. Non avevo paura delle onde, nè di fare il bagno al largo. Mi piaceva nuotare sott'acqua e facevo delle apnee lunghissime, cosa che faceva preoccupare mia madre: era convinta infatti che la fantasia mi facesse credere di...
Commenti
Gli stai proprio dando sotto con la nuova "bestia" eh !!!! :-)
Ma sono... BELLISSSSIMEEEEEEEEEE !!!!!!!! E poi TU non sei una supermegafotografaprofessionista !!!!?????!!!! (queste le aggiungo al salvaschermo !!! :-D)
Che esposizione e tempi hai usato, per curiosità?
PS: SI.... STAI PROPRIO IMPAZZENDO !!!!! HAHAHAHAHAHA
PPS: a me puoi dirlo (sottovoce): quante altre decine di fotografie hai scartato per trovare queste ? :-D
1. sono davvero in astinenza: ma vedrai cosa combino a Palinuro per capodanno!!! Lo passo sott'acqua in grotta (modello Madonna in neoprene a Betlemme)
2. si la nuova "bestia" la sto facendo fumare....ihihih
3. non sono assolutamente supermegaprofessionista, ti ricordo che ho comprato la mia prima fotocamera l'anno scorso a settembre!
3: ho usato 1/250 con flash al minimo
PS1: si sto impazzendo, voglio imparareeee!!
PS2: per l'esattezza 54!
Ciao Jajo!!!! :)
:D
fotografa le gocce di latte che cadono nell'acqua...
;o)
OOOOOOOHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
divertiti!
Poi le salverò da me e... continuerò ad ammirarle...
Sono passata per augurarti un sereno e felicissimo Natale.
Un abbraccio :-)
Anna
Mille auguri a te, Simone, genitori e "Nostra signora dai piedi rotondi" !!!
Miiii a Palinuro sott'acqua a Capodanno: ti invidio !!!!!! Ma tanto vedrò le foto.... :-D
Ciaooooo
Simone
Anna, tantissimi auguri per un meraviglioso Natale anche a te! Ciao!
un consiglio da uno che se ne intende, prova con la tequila o con il rum... (ovviamente mi intendo di tequila e rum...!!!)
buone feste!!!