I LOVE water.

Ecco il risultato del mio play time di ieri sera, mentre la cena bolliva in pentola....
Quando Simone è tornato a casa ha sgranato gli occhi vedendomi uscire dal bagno con la fotocamera in mano!! "Che cavolo stai fotografando in Bagno?!?!!"
Mistero svelato!
A parte qualche sfocatura, mi incanto a vedere la Perfezione, con la Pi maiuscola.

"Vorrei essere come l'acqua
che si lascia andare,
che scivola su tutto,
che si fa assorbire,
che supera ogni ostacolo
finche' non raggiunge il Mare
e li si ferma a meditare
per scegliere
se esser ghiaccio o vapore,
se fermarsi o
se ricominciare..."

(La Canzone Dell'acqua - E. Finardi )

Commenti

JAJO ha detto…
Lascia stare le sfocature: sono un incanto queste foto (il titolo un po' meno: si presta a facili commentacci da parte mia e di Belva hehehehehe)
Diventi sempre più brava !!!!
Anna Righeblu ha detto…
Che ti devo dire? Sono stupende!!! Bravissima Kix!
kix ha detto…
Smack!!!
Jajo.....eddai, mò devo variare il titolo? Siete tremendi!
JAJO ha detto…
NNAAAAAAA' !!!!!
Malgrado il titolo le tue foto non saranno mai... un c..so hehehehe
Mi aspetto grandi cose da questa reflex ^_^
Anna Righeblu ha detto…
Kix, mio figlio ha acquistato da poco la stessa reflex che hai tu e si chiedeva se, per le foto sopra, hai usato l'ottica in dotazione (18-55) o se hai usato altre ottiche (es. macro).
Comunque ti fa i complimenti!!!
Ciao a presto
MA-GNI-FI-CHE!!!!!!
brava brava brava brava brava braverrima!!!
kix ha detto…
Anna, si: causa budget limitato ho solo l'obiettivo da kit! Il macro me lo prenderò prossimamente....però per ora vedo che vengono bene lo stesso! Ringrazia tanto tuo figlio e.... grazie anche da qui Vale!!!!! :D
Belva ha detto…
nessuna facile battuta...ma neanche nessun facile complimento perchè le foto non lo meriterebbero...non ho parole..

P.s.=Jajo certo però che bisogna fativcare...il titolo non è un granchè però mi immagino anche la faccia di Simone che la vede uscire dal bagno con la macchina....:-) basta, non dico altro!!
kix ha detto…
haha....aspettavo proprio questa associazione di idee...
JAJO ha detto…
Ragazzi, lo sapete: Simone ha da anni la mia incondizionata simpatia e comprensione hahahahahaha (a parte l' "upupicchio" ^_^ )

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.