Varie ed eventuali

IMG_2911
Rieccomi! Visto che ancora una volta in questi giorni ho fatto la trottola e non ho postato come dovevo, ho deciso, per non perdere i miei pochi ma fantasticissimi lettori, di fare un post mooolto random, caotico, una specie di medley.

Intanto le news. Se qualcuno mi segue anche su facebook lo saprà già: HO FINALMENTE RICOMINCIATO A LAVORARE, E MI SON DATA AL MOTOCROSS....ehehe. Per ora sto in ufficio, poi se imparerò anche a guidare e a saltare ve lo farò sapere, vorrà dire che verrete voi a fotografarmi mentre poserò in salto, durante qualche gara! :D:DIMG_2807

Il problema è che dopo due soli giorni di lavoro ho dato forfait, mi son beccata un'influenza viuuuuleenta, che mi ha messa completamente ko per 24 intere, l'altro ieri. Ieri ho provato a fare la figa e ad andare comunque al lavoro per qualche ora al pomeriggio (giusto per non fare la figura della scansafatiche) ma l'unico risultato ottenuto è che stamattina ho di nuovo un po' di febbre, e la gola in fiamme. Fantastico che qui sul blog posso comunicare senza aprire bocca, e sentirmi in compagnia pur avendo la casa vuota.

Per intrattenervi vi posto un po' di foto sparse, scattate nell'ultimo mese e mezzo. C'è un po' di Genova, un po' di Vitorchiano, un po' di Tuscania, qualche fiore del giardino. Ce ne sono anche un po' di Vigevano ma mi sono accorta di non averle ancora scaricate. Forse meglio così, ho già pronto il prossimo post! Vi bacio e vi abbraccio tutti!IMG_2555 IMG_2556 IMG_2569 IMG_2571 IMG_2573 IMG_2580   IMG_2914 IMG_2916 IMG_2923 IMG_2924 IMG_2927 IMG_2962 IMG_2965 IMG_2972 IMG_2979 IMG_2984

Commenti

kix che belle! mi fai venire voglia di andare in giro a fotografare, fotografare, fotografare...
immagino che se noi due andassimo insieme in giro ci metteremmo un paio d'ore a fare un percorso di mezz'ora, vista la quantità di tappe fotografesche che faremmo!
baci baci e auguri per la tua influenza
JAJO ha detto…
Ma daiiii, girandolona !!!! Ora ci mancava pure il motocross !!! :-D
Per la gola riguardati un paio di giorni e tornerai SUPER come sempre :-D
Jacopo

P.s.: te la cavi tra gli alberi come sott'acqua ! La foto con le foglie a terra e gli alberi sullo sfondo mi piace troppo !!! ._Depitose
Anonimo ha detto…
mi piacciono molto molto quelle goccioline su quei fiorellini...
e genova vista in quel modo secondo me è una città ancora più splendida di quel che appare :o)

tu l'hai visto vero quel megaconcorso fotografico su edifici religiosi e fontane d'italia che compare ogni tanto tra le pubblicità di facebook? ;o)
Anna Righeblu ha detto…
Belle, belle, belle.
Mi piacciono tutte!
Peccato che tu stia male, anch'io ho una situazione critica qui... spero proprio di non ammalarmi!

Un bacione Kix e riguardati...
kix ha detto…
vale: anche io avrei taaaanta voglia di uscire a fotografare, ma sta cavolo di febbre non mi passa +!!!! :( Se uscissimo insieme per una passeggiata, per una volta non avrei qualcuno che borbotta perchè continuo a fermarmi, beeeeello!!!

jajo, gracias!!!!

Wakan: perspicace come sei, strano che non hai messo in relazione da solo lo strano aumento di soggetti di quel genere e il concorso....sto producendo! =)
C'è tempo fino a febbraio, ma non è facile come sembra!!! Vengono fuori solo foto scontatissime...
Pensa invece che le goccioline le ho viste solo dopo, riguardando le foto sul display! Fortuna che i fiorellini (piccolissimi) in questione sono in giardino, così ci son tornata su con calma.
Il complimento su Genova mi commuove, GRAZIE.

Anna,smack!!!! Domani mi sa che salto la gitarella al lago e ci mando Simone con gli amici. Io me ne sto in casa buona buona vicina alla stufa, e preparo da mangiare a tutti quanti che dopo l'immersione e col freddo che fa avranno sicuramente gli stomaci brontoloni!
Non mi dispiace per niente sto programma sai?? Che ne dici di polenta e cinghiale? O lasagne???
Anna Righeblu ha detto…
Dipende dal tempo che hai a disposizione...adesso direi polenta, se non hai già preparato le lasagne!
:-*
Anonimo ha detto…
infatti è proprio così: per questo genere di concorsi così "popolari" e stramegafrequentati l'unica possibilità, per nulla banale (anzi!) è proprio quella di riuscire a postare qualcosa di non "scontato". ma tu........ e poi la prima selezione dipende dal voto della cumpa, e tu non mi pare che difetti nel numero di "contatti" ;o)

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.