In riva al lago

My creation
Visto che la mia gola non vuol saperne di guarire completamente, domenica scorsa me ne sono rimasta ancora fuori dall'acqua. Non che mi dispiacesse, visto che eravamo al lago...anche perchè la giornata era splendida, e al sole si stava davvero da re.
Mentre gli altri erano sott'acqua, ho avuto tutto il tempo e la calma necessari per fotografare gli esserini che avevo intorno, anche se per le farfalle proprio non c'è stato verso!
Il verso non si è trovato nemmeno per scovare un porchettaro da qualche parte, lungo tutto il tragitto da Bolsena a casa....mannaggia a loro! Quando ti sale la voglia di un bel panino, si nascondono in posti che non troverai mai....meno male che almeno ti soprendono quando non sai di averne, di voglia!

Colgo l'occasione per ringraziare Anna per avermi assegnato un nuovo premio! Eccolo!

Il premio DARDOS vuole riconoscere i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.

Si deve:

1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2) Linkare il blog che ha attribuito il premio;
3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Premio tutta la mia sezione link nella colonna di destra, perchè se sono lì vuol dire che li apprezzo moltissimoooo!

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Bene! Peccato che non ti sia ancora ripresa del tutto...Le foto sono magnifiche!
Volevo ingrandire e ho scoperto che mi si chiede la password e, comunque, non posso visualizzarla.
Hai attivato una protezione efficace, e hai fatto bene, con quel che succede...hai visto da me?
Poi se possibile mi spieghi come hai fatto?
Ciao, un abbraccio
kix ha detto…
Ciao Anna, grazie!
Penso che ti richieda la password perchè ho caricato la foto su flickr e l'ho messa come "privata", mentre ho lasciato le 4 originali, come hai già visto. Era del tutto involontario! Però nel frattempo da te ho copiato l'idea di Copyscape...
Anonimo ha detto…
e brava che hai fatto la mostra! non hai perso troppo tempo per trovare il modo... :o)
JAJO ha detto…
Come sempre una meraviglia :-D
Canon, vero ? (ma non ricordo il modello)
La mia è in riparazione: vediamo se si riesce a rimetterla in sesto... Certo che dopo la fotocamera rotta ci mancava solo il furto dell'auto.... :-(
kix ha detto…
Grazie!!! Si, canon, G9 jajo.

Visto Ste??? Però il modo non l'ho trovato io, è lui che ha trovato me....hehehe....e non ho nemmeno speso una lira!
Anna Righeblu ha detto…
Ciao Kix, anche da te diluvia? Qui mi sa che salta anche questo weekend...
Baci
kix ha detto…
Purtroppo si Anna!!!! :(
Mi sa anche a me ma non voglio perdere le speranze, ancora...
Pino Amoruso ha detto…
Complimenti...
Buon weekend ;)
kix ha detto…
Grazie! E Grazie anche per essere passato...

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.