Tall ships e l'Amerigo Vespucci

In questi giorni a Genova c'è una manifestazione sensazionale: il Tall Ships' Races 2007 Mediterranea. Cliccate QUI per andare al sito ufficiale.
E' una regata dei grandi velieri-scuola dei paesi del Mediterraneo, e non che sono ormeggiati qua e à per il porto.
Oggi perciò passeggiata in porto antico: la prima cosa che mi è apparsa davanti agli occhi è stata Shosholoza, con il suo bulbo decorato e la sua chiglia colorata...proprio nello stesso punto in cui qualche anno fa avevo visto dal vivo Luna Rossa.


E poi.... una cosa che non sapevo: c'era anche l'Amerigo Vespucci. Ho avuto quindi una grandissima sorpresa e ho provato l'emozione unica di salirci....vi lascio alle foto. Io ancora sono senza parole!
P.S.: Ale!!! Se mi leggi.....oggi ti abbiamo pensata.... ;)

Commenti

Anonimo ha detto…
ma bene bene bene...
L'Amerigo Vespucci è a Genova e io lo vengo a sapere solo adesso alle 23 di domenica 29..
Il 31 riparte,,, accidentiiiiii se non avessi avuto appuntamenti domani saltavo sul primo treno per genova
;-( e invece dovrò accontentarmi di vedere le tue foto!!!
bene bene!!
Anonimo ha detto…
eccomi!!ho visto le foto!!
è bella vero?!!è immensa!l'ultima volta ke ci sono salita ad ottobre dell'anno scorso!
un gioiellino!
un bacione
alessia
JAJO ha detto…
MERAVIGLIA !!!!!
Anonimo ha detto…
ancora una volta, ma che belle foto, ma brava!
io ci sono passato lunedì, non in orario di visita. quindi, per questa volta, mi sono accontentato delle foto "in esterna".... peccato, sarebbe stata la mia prima volta "in digitale"...

bello spettacolo, vero? e la partenza di ieri?
grande!
Anonimo ha detto…
Ciao Kix, sono Oil del poverusub! ch invidia che mi fai venire... le foto della tavola con le acciughe poi....

A presto!

OIL
Anonimo ha detto…
ma dai, chi si vede!!!! Quanto teeempo! ma dove sei finito?
:)
Oggi ho rivisto la Vespucci su linea blu, e ho potuto dire: "IO CI SONO SALITA"....che cosa fichissima!!! :D:D
Anonimo ha detto…
ehhe, a lavorare sono finito! però da questo settembre stacco, sono stufo di pensare agli altri, è tempo che torni a pensare anche un po'a me! ci si vede in mare prestissimo e magari pure da Sportissimo!
A presto,
OIL

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.