Vivai, giardini ed orti botanici

Tadaaannnn!! Rieccomi spuntare. Nell'ultimo periodo non ho girato moltissimo, ma mi sono data prevalentemente ai giardini, all'orto botanico di Viterbo (con la mitica Alessandra), al vivaio dove lavora la mia amica Lidia. Ovunque la primavera è esplosa insieme al caldo: solo oggi è venuta giù un po' di sana acqua dal cielo per dare un po' di sollievo alle piante (e alla mia allergia). Eccovi il frutto delle mie passeggiate nel verde...ne ho messe altre su flickr se vi va di andarle a vedere!! Bacioni e a presto!

Commenti

Anna Righeblu ha detto…
Meravigliose!!! C'è da rimanere incantati... Bravissima!!!

Baci :)
wakantanka ha detto…
wow! :o)
Belva ha detto…
:-D
Fantastiche, come sempre
Ombretta ha detto…
Ciao Kix, tutte molto belle, ma trovo l'ultima quella delle margherite, meravigliosa anche per il taglio allungato.
Bravisssssima
Baci
JAJO ha detto…
Si, vabbe'... queste le hai prese dall'enciclopedia degli animali :-PPPP
Unknown ha detto…
veramente belle queste foto..complimenti!
Carmine ha detto…
gran belle immagini complimenti
granodipepenero ha detto…
Splendide!
Quelle del forcone e della coccinella son davvero belle!

Post popolari in questo blog

Rocce rosse

Deiva...ma ancora per poco.

Premio di Laurea Rossana Majorca